bella la grafica... ma abarth su una moto per giunta giapponese che c'entra???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FZ1 ABARTH la mia!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by asso View Postbeh alora valentino con la m1 abarth? poi guarda che esiste proprio una fz1 abarth prodotta in serie limitata
Comment
-
Originally posted by asso View Postbeh alora valentino con la m1 abarth? poi guarda che esiste proprio una fz1 abarth prodotta in serie limitata
Purtroppo la FZ1 Abarth non ? in serie limitata ma in "esemplare unico" e non i vendita...
Peccato, io sbavo su quella moto...e l'avrei presa al volo perch? mi piace troppo..
Comment
-
Originally posted by asso View Postazz, quando la lanciarono dicevano che avrebbero prodotto un kit per trasformare la fz1 normale in abarth
Il poco successo della Fz1 ha decretato la decsione di non produrla (non ci sono comunicati ufficiali ma anche sul sito Yamaha Italia sono mesi che ? li...e con chiara indicazione che si tratta di esemplare unico).
Caxxo peccato davvero
Comment
-
mah a dir la verit? io ho sentito che il prossimo anno ci sar? questa versione abarth in vendita e forse ci sar? qualche accorgimento anche di motore ,cmq l'fzq abarth ? una normale fz1 con forche holins e marchesini,forse lo scarico ? qualcosa di dedicato (stupendo) il costo se non erro ? di 18-20 mila,secondo me con meno la fai uguale se non meglio detto cio ritengo l'fz1 abarth da orgasmo puro e me la sogno ogni notte...fantastica.... cmq sia l'fz1 base rimane fantastica peccato per qualche particolare ma ora come ora ? la naked per eccelenza che prenderei....
Comment
-
Originally posted by andyp View Postmah a dir la verit? io ho sentito che il prossimo anno ci sar? questa versione abarth in vendita e forse ci sar? qualche accorgimento anche di motore ,cmq l'fzq abarth ? una normale fz1 con forche holins e marchesini,forse lo scarico ? qualcosa di dedicato (stupendo) il costo se non erro ? di 18-20 mila,secondo me con meno la fai uguale se non meglio detto cio ritengo l'fz1 abarth da orgasmo puro e me la sogno ogni notte...fantastica.... cmq sia l'fz1 base rimane fantastica peccato per qualche particolare ma ora come ora ? la naked per eccelenza che prenderei....
rester? un sogno...e se la produrranno...rester? nei concessionari come soprammobile.
Non esiste che costi di pi? di una R1..basterebbe che in yamaha trapiantassero le forke della R1 ed i cerchi...
Pezzi pregiati come Holins e Marchesini...alzano i prezzi...
Comment
-
Originally posted by linuc View Postcavolo, molto bella
quoto gli altri per l'inclinazione dello scarico, ma a vedere la pedana passeggero non credo che con quella riuscirai ad inclinarlo tanto di piu
bisognerebbe metterci una bella staffa in carbonio (ammesso che viaggi sempre da solo)
io aggiungerei un bel kit samco con i tubi radiatore rossi
la forka dell' R1 ? rimasta originale?
Effettivamente devo eliminare le pedane,ho gi? allo studio la staffa,dal lato destro il serbatoio del mono monta autonomamente dalla pedana,se hai notato nelle foto cerano le fascette che lo sostenevano. http://img115.imageshack.us/img115/5817/staffa.jpg
Comment
-
X
Comment