Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FZ1 ABARTH la mia!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'hai fatta veramente bene bravo e complimento...

Comment

• Font Size
      Last edited by trucciolo1976; 17-09-09, 07:24. Reason: sbagliato

Comment

• Font Size
        questo ? un altro stato di avanzamento,volevo cambiare ancora le leve e il mono e x l inverno voglio fare il telaio nero che ? molto + bello!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikimagro View Post
          Solo per precisione...quel manubrio rizoma lo fanno sia nero che rosso,la versione originale lo monta rosso,e vero,ma se vai a cercare l'ultima versione originale (yamaha ne ha fatte due) noterai che monta esattamente il mio manubrio,in fine si differenzia solo del colore,noterai anche (sempre sulla seconda ed ultima versione originale) che la strumentazione e rossa e bianca anzicc? rossa e nera e che le due plastiche che fiancheggiano il fanale sono bianche anzicch? nere,a me questi due ultimi dettagli che hanno rettificato sula seconda non mi ispiravano quindi ho scelto il nero non avevo capito che il manubrio era il tuo....
          Ciao Miki, le manopole rosse che hai messo sulla belva sono della Rizoma? Quanto vengono? Mi piaccionoooooooo! Beh, mi piace tutta la moto veramente!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Ciao Miki, le manopole rosse che hai messo sulla belva sono della Rizoma? Quanto vengono? Mi piaccionoooooooo! Beh, mi piace tutta la moto veramente!
            Si sono della rizoma,sono le stesse che monta il prototipo che yamaha ha presentato al salone,devo dire che sono le pi? belle che fa rizoma ma anche le pi? care 129,00 eurini.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikimagro View Post
              Si sono della rizoma,sono le stesse che monta il prototipo che yamaha ha presentato al salone,devo dire che sono le pi? belle che fa rizoma ma anche le pi? care 129,00 eurini.

Sticazzzzzz!!! Belle son bellissime eh?!
              Alla fine mi sa che opter? per queste che verranno sui 50 euro...

Last edited by LITLOPANG; 18-09-09, 08:50.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Sticazzzzzz!!! Belle son bellissime eh?!
                  Alla fine mi sa che opter? per queste che verranno sui 50 euro...

sono le stesse che ho optato io che fra l altro si trovano anche non della rizoma che costano sui 19 ? almeno se mi cade da ferma non bestemmio ,cmq le rizoma lux sono stupende ma il preszzo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by trucciolo1976 View Post
                    questo ? un altro stato di avanzamento,volevo cambiare ancora le leve e il mono e x l inverno voglio fare il telaio nero che ? molto + bello!

Le forcelle e il mono non vanno molto d'accordo......................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ing68 View Post
                      Si direi proprio che quel mono va cambiato!!!gi? non regge la forca originale figuriamoci con quel pop? di forca che hai montato.
                      Ma i terminali manubrio????

Comment

• Font Size
                        sono le stesse che ho optato io che fra l altro si trovano anche non della rizoma che costano sui 19 ? almeno se mi cade da ferma non bestemmio ,cmq le rizoma lux sono stupende ma il preszzo!
                        Cio?, quali NON rizoma?

Comment

• Font Size
                          Cio?, quali NON rizoma?
                          se vai su ebay e cerchi monopole le trovi,sono uguali a quelle che vuoi prendere tu ma costano meno delle rizoma

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ing68 View Post
                            avete ragione il mono lo devo cambiare anche xch? fa proprio sc......fo ma aspettavo l inverno x cambiarlo ,magari calano un p?

per i contrappesi li ho messi su rossi solo che la foto ? prima che li montassi!

Comment

• Font Size
                              se vai su ebay e cerchi monopole le trovi,sono uguali a quelle che vuoi prendere tu ma costano meno delle rizoma

Ma non ricordi la marca? Cos? riduco la ricerca e vado sul sicuro?
                              Ma la qualit? rispetto alle Rizoma com'??

Comment

• Font Size
                                Ma non ricordi la marca? Cos? riduco la ricerca e vado sul sicuro?
                                Ma la qualit? rispetto alle Rizoma com'??
                                mi permetto di dire..io ho preso rizoma e so che sono care,anche se non le ho pagate proprio il prezzo di listino,capisco anche che rizoma fa pagare la qualit? che offre,ma vi assicuro che merita,al limite sceglierei non proprio il top della gamma,ma se ci sono in commercio delle copie dubito che siano di qualit? accettabile.

Comment

X
                                Working...
                                X