Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FZ1 ABARTH la mia!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella la grafica... ma abarth su una moto per giunta giapponese che c'entra???

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabrizio_rr View Post
      bella la grafica... ma abarth su una moto per giunta giapponese che c'entra???
      beh alora valentino con la m1 abarth? poi guarda che esiste proprio una fz1 abarth prodotta in serie limitata

Comment

• Font Size
        Originally posted by asso View Post
        beh alora valentino con la m1 abarth? poi guarda che esiste proprio una fz1 abarth prodotta in serie limitata
        valentino con la m1 abarth si chiama sponsorizzazione... per? ignoravo la fz1... che in ogni caso continuo a non capire che c'entra con abarth che non ha mai fatto il preparatore di moto.....

Comment

• Font Size
          sono sempre operazioni commerciali. poi se a uno piace o moto o non moto la fa, io ho fatto una r6 jaguar allora che dovresti dire

Comment

• Font Size

Purtroppo la FZ1 Abarth non ? in serie limitata ma in "esemplare unico" e non i vendita...

Peccato, io sbavo su quella moto...e l'avrei presa al volo perch? mi piace troppo..

Comment

• Font Size
              azz, quando la lanciarono dicevano che avrebbero prodotto un kit per trasformare la fz1 normale in abarth

Comment

• Font Size
                azz, quando la lanciarono dicevano che avrebbero prodotto un kit per trasformare la fz1 normale in abarth
                Magari...? un p? che lo dicono...ma restano solo parole sulla carta.
                Il poco successo della Fz1 ha decretato la decsione di non produrla (non ci sono comunicati ufficiali ma anche sul sito Yamaha Italia sono mesi che ? li...e con chiara indicazione che si tratta di esemplare unico).

Caxxo peccato davvero

Comment

• Font Size
                  sono sempre operazioni commerciali. poi se a uno piace o moto o non moto la fa, io ho fatto una r6 jaguar allora che dovresti dire
                  io volevo fare la mia cbr "dacia"... dovrebbe costare poco il kit... per? non lo trovo...

Comment

• Font Size
                    io volevo fare la mia cbr "dacia"... dovrebbe costare poco il kit... però non lo trovo...
                    Ma il cbr 600 non è gia prodotto dalla Dacia ?
                    Scherzo nè..
                    Last edited by ERGAL; 30-07-09, 10:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      Ma il cbr 600 non ? gia prodotto dalla Dacia ?
                      Scherzo n?..
                      magari.... almeno dal concessionario non avrei sborsato pi? di 5000?

Comment

• Font Size
                        magari.... almeno dal concessionario non avrei sborsato pi? di 5000?
                        Grande !!

Comment

• Font Size
                          mah a dir la verit? io ho sentito che il prossimo anno ci sar? questa versione abarth in vendita e forse ci sar? qualche accorgimento anche di motore ,cmq l'fzq abarth ? una normale fz1 con forche holins e marchesini,forse lo scarico ? qualcosa di dedicato (stupendo) il costo se non erro ? di 18-20 mila,secondo me con meno la fai uguale se non meglio detto cio ritengo l'fz1 abarth da orgasmo puro e me la sogno ogni notte...fantastica.... cmq sia l'fz1 base rimane fantastica peccato per qualche particolare ma ora come ora ? la naked per eccelenza che prenderei....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andyp View Post
                            mah a dir la verit? io ho sentito che il prossimo anno ci sar? questa versione abarth in vendita e forse ci sar? qualche accorgimento anche di motore ,cmq l'fzq abarth ? una normale fz1 con forche holins e marchesini,forse lo scarico ? qualcosa di dedicato (stupendo) il costo se non erro ? di 18-20 mila,secondo me con meno la fai uguale se non meglio detto cio ritengo l'fz1 abarth da orgasmo puro e me la sogno ogni notte...fantastica.... cmq sia l'fz1 base rimane fantastica peccato per qualche particolare ma ora come ora ? la naked per eccelenza che prenderei....
                            CAXXO !!! 18/20 mila eur....
                            rester? un sogno...e se la produrranno...rester? nei concessionari come soprammobile.
                            Non esiste che costi di pi? di una R1..basterebbe che in yamaha trapiantassero le forke della R1 ed i cerchi...
                            Pezzi pregiati come Holins e Marchesini...alzano i prezzi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linuc View Post
                              cavolo, molto bella
                              quoto gli altri per l'inclinazione dello scarico, ma a vedere la pedana passeggero non credo che con quella riuscirai ad inclinarlo tanto di piu
                              bisognerebbe metterci una bella staffa in carbonio (ammesso che viaggi sempre da solo)

io aggiungerei un bel kit samco con i tubi radiatore rossi

la forka dell' R1 ? rimasta originale?
                              No rifatta holins.
                              Effettivamente devo eliminare le pedane,ho gi? allo studio la staffa,dal lato destro il serbatoio del mono monta autonomamente dalla pedana,se hai notato nelle foto cerano le fascette che lo sostenevano. http://img115.imageshack.us/img115/5817/staffa.jpg

Comment

• Font Size
                                Originally posted by trucciolo1976 View Post
                                bella davvero, pensavo di esere l unico ad averla fatta invece no............cmq la tua ? fatta veramente ben complimenti!
                                Daiiii l'hai fatta anche tu fammela vedere metti qualche foto...

Comment

X
                                Working...
                                X