in previsione della prossima convivenza sto pensando di nakedizzare l'R1 per poterla usare di pi?,la mia idea sarebbe di non spendere miliardi,mettere su il serba in cabonchio,il codone in carbonchio e sempre in carbonchio anche il cupolino (pensavo ad una cosa tipo Tuono new...che dite ? fattibile??
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R1 nakedizzata pure io...lo fo o non lo fo??
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Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postin previsione della prossima convivenza sto pensando di nakedizzare l'R1 per poterla usare di pi?,la mia idea sarebbe di non spendere miliardi,mettere su il serba in cabonchio,il codone in carbonchio e sempre in carbonchio anche il cupolino (pensavo ad una cosa tipo Tuono new...che dite ? fattibile??
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io lunedi per la mia zx10r vado a ritirare il kit abm manubrio alto comprensivo di piastra,tubo in treccia, filo frizione allungato e tutto il necessario per montare da soli il kit....costicchia un p? ma ? il migliore!!!
in pi? basta avere un p? di estro per la carena, io ad esempio la far? stile touring quindi tengo il cupolo originale lo modificher? un p? e tolgo le laterali....vedremo poi come verr? fuori, al massimo si pu? sempre tornare indietro!!!
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con il cupolino originale ti viene un aborto assurdo , io metterei un ciclope della acerbis è anche omologato (io lo tenevo e faceva più luce dei fari originali e ha tutto abbaglianti anabaglianti posizione) poi un vascone in carbonio potresti prendere quelli per il monster s4rs e fargli delle bande verdi con scritta della marca e sponsor
nel senso che una sportiva non la puoi trasformare in naked con un manubrio alto e basta ma in cazzutissima streetfighetr con tanto di vascone e faro maligno davantiLast edited by monsterluca; 24-07-09, 12:05.
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Io consiglio di studiarle prima per bene le modifiche cos? radicali, tante volte ci sono problemi e magagne che uno non si aspetta, ad esempio la collocazione dell'impianto elettrico, le vaschette di recupero ecc ecc.
I fari dell'acerbis saranno sicuramente omologati ma comunque non possono essere montati a meno di effettuare una revisione straordinaria presso la MTCT con successivo aggiornamento della carta di circolazione
Lo dico per completezza, poi lo sappiamo tutti che in teoria ce ne sono davvero poche di modifiche fattibili allo stato delle cose in Italia
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Originally posted by cheeba View Postio lunedi per la mia zx10r vado a ritirare il kit abm manubrio alto comprensivo di piastra,tubo in treccia, filo frizione allungato e tutto il necessario per montare da soli il kit....costicchia un p? ma ? il migliore!!!
in pi? basta avere un p? di estro per la carena, io ad esempio la far? stile touring quindi tengo il cupolo originale lo modificher? un p? e tolgo le laterali....vedremo poi come verr? fuori, al massimo si pu? sempre tornare indietro!!!
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il cupolino originale lo devi tagliuzzare perchè altrimenti ti tocca sul manubrione.
compra il kit di kasto che vai sicuro ed in 2 ore hai una naked da paura!
fidati...poi non torni piu indietro....
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