Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fz6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fz6

Che ne pensate????

Ho visto che si trova usata a prezzi stracciati, mi sembra una buona motoretta, io cerco una roba da andare via in due abbastanza comoda ma non proprio turistica, che non costi un caxxo, non impegnativa, che ci si possa anche fare un po di km e che se devi lasciarla parcheggiata al mare non ti faccia rimanere col pensiero che tutti la guardano e la toccano!

Cosa cambia dalla prima alla S2????

• Font Size
    è proprio la moto che cerchi,una tutto-fare che consuma anche poco.
    La Z750 è scomoda per il passeggero.
    Il GSR spacca il telaio in staccata.
    L'Hornet di quegli anni è un cadavere.
    Monster è un polmone.
    Last edited by Loca.P; 21-07-09, 18:39.

Comment

• Font Size
      penso cambi il cruscotto (tipo fz1) e qualcosa nel motore un po piu pronto sotto..se non erro....

Comment

• Font Size
        io l'ho provata... un buon mezzo tranquillo e comodo per fare mototurismo, mare in due, e ogni tanto non disdice ad essere strapazzata!

ha già il 180 dietro.

Comment

• Font Size
          la moto va benissimo, il telaio e il motore sono addirittura sovradimensionati, la ciclistica ? da turistica.
          La s2 cambia nel forcellone posteriore che ? in alluminio e non pi? in acciaio, la forcella anteriore perch? monta gambali diverso con pinze monoblocco, la s1 ha le flottanti, cambia la sella pi? confortevole, la piastra di sterzo (solo estetica), la strumentazione e lo scarico perch? la s2 ? una euro 3.
          Io la prenderei, l'unico difetto ? la puzza dello scarico, avendoli sottodella il fumo ti torna sulla schiena.
          Ps non c'? nessuna modifica al motore, anzi quello della s1 va di pi?

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti per l'aiuto!

Meglio S1 o S2?
            Il mono è un po regolabile o no???

Comment

• Font Size
              Io da febbraio giro con una s1 del 2004, casa-lavoro, gitarelle in coppia. Zero problemi, sul guidato in montagna da solo ti diverti con un paio di gomme buone. Il mono ha solo il precarico regolabile, io ho fatto mettere la modifica matris alla forcella per averla più sostenuta in frenata. Se la fai girare allegra di cavalli ne ha in abbondanza per la strada, sotto i 5000 è uno scooterone, sella comoda e consumi ridotti. In autostrada sei molto esposto, se pensi di farne molta prendi un fazer, si trova anche a meno a parità di anno. Se pensi di guidarla come una sportiva scordatelo se non fai interventi pesanti sulla ciclistica.

Comment

• Font Size
                Vai tranquillo, cartucce forcelle e mono e sei pronto per andare in ferie con la donna, oppure anche di fare qualche uscita in pista.
                Un mio amico la scorsa settimana a misano girava in 1'57 basso di passo con qualche passaggio in 1'56 alto, vedi tu....

Comment

X
                Working...
                X