Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esiste una ZX-10R naked ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by PaulZ View PostAhah dai sembra la faccia di Pippo della disney
Ma un 10r 2004 naked poi si riesce a guidare?
Comment
-
...io nakeddizzato un tl 1000 r
Per farlo stare in strada c'? da lavorare parecchio su sospensioni e assetto...ma ? fattibile...
La prima uscita ? stata da panico! con il set standard l'anteriore praticamente sbacchettava a 2 Km/h
Comment
-
Originally posted by mikimagro View PostNon sta in strada,già e nervosissima come mamma l'ha fatta,parlo dello ZX10R 2004,figuriamoci spogliata e con manubrio alto prima dell'Fz1 e prima del CBR1000RR ho avuto un CBR 954 del 2003 dopo aver apportato le modifiche per farlo diventare Naked non stava più in strada,figuriamoci il kawa...poi se qualcuno lo ha fatto ed il lavoro e soddisfacente allora
Si...può...fareeeee...!!!
La mia R1 è diventata naked dopo che un "FDP" mi ha sbattuto a terra...al massimo diventa un po' nervosetta se spalanchi con la massima decisione, ma è pure divertente anche per questo...eh eh eh !Last edited by LITLOPANG; 05-08-09, 16:26.
Comment
-
litlopang tu come ti stai trovando????
io a breve faro la versione naked della zx10r 2005....inizio verso ferragosto coi lavori
per la ciclistica come hai risolto???
si scombina di molto il reparto sospensioni?
Comment
X
Comment