Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io son passato da CBR 600 (avendola disintegrata lo scorso agosto) ad una FANTASTICA Speed Triple da 140 CV circa...
su strada non c'? assolutamente paragone! Il motore spinge bene gi? dai 3500 giri... una vera goduria! C'? cmq da dire che per come ? messa gi? da guerra... non ? assolutamente paragonabile ad una Speed originale
Anche io sono passato da una R6 al SuperDuke e sono soddisfatto del passaggio
Ogni tanto rimpiango un pochino i semimanubri e la maggiore copertura dall'aria ma alla fine sono ben contento del passo fatto
io sono passato da una z750 megabombardata ad una splendida Daytona675; sicuramente x la pista non c'è paragone, per strada apparte la scomodità dei semimanubri è godibilissima!!!
secondo me hai solo cannato naked, se prendevi una FZ1 o una Tuono, saresti stato soddisfatto anche del suo comportamento in pista!!
Non ho definito monstervomito la 916 monsterizzata rileggiti il post. Non ho nessun punto di vista da difendere, io ho le mie opinioni e le esprimo punto e basta, e per me l' idea di monsterizzare un Duca 916 mi fa vomitare. Basta, non c'? altro da aggiungere, poi ognuno fa quel che vuole. Comunque scuse accettate. Ciao.
C'? modo e modo di esprimere opinioni, anziche dire che ti fa "VOMITARE" puoi semplicemente dire che non ti piace, che non sei d'accordo sull'intervento, che ? uno spreco e quant'altro, ma comunque il termine utilizzato ha comunque una connotazione inutilmente dispregiativa...
C'è modo e modo di esprimere opinioni, anziche dire che ti fa "VOMITARE" puoi semplicemente dire che non ti piace, che non sei d'accordo sull'intervento, che è uno spreco e quant'altro, ma comunque il termine utilizzato ha comunque una connotazione inutilmente dispregiativa...
....quoto e straquoto.............a casa mia si chiama "buona educazione"
Prenditi il Suzu 750 ti divertirai come una bestia e ti accorgerai che è veramente godibile e fluida. Per chi ha snaturato il Ducati 916 in Monster vomito.......scusate ma un 916 non si può rovinare così.....
...ho riletto il post come hai suggerito, ma............o rivedi la punteggiatura, oppure il significato della frase è quella da me interpretata............
C'? modo e modo di esprimere opinioni, anziche dire che ti fa "VOMITARE" puoi semplicemente dire che non ti piace, che non sei d'accordo sull'intervento, che ? uno spreco e quant'altro, ma comunque il termine utilizzato ha comunque una connotazione inutilmente dispregiativa...
Va bene sarò stato forte col termine mi fa vomitare il fatto di cambiare un Duca 916 in Monster. Riscrivo: l' idea di cambiare un Duca 916 in Monster non mi piace.Così va bene? Non cambia niente, assolutamente.
....quoto e straquoto.............a casa mia si chiama "buona educazione"
Senti io sono uno più che educato. Se dico che mi fa vomitare un' idea non capisco dove sia il problema. Se a tanti non faceva vomitare la dittatura ci sarebbero decine di dittature nel mondo. Se a molti non faceva vomitare l' idea che ci fosse il sufragio universale non voteremmo tutti. Se a molti non faceva vomitare l' apartheid saremmo più razzisto di come lo siamo adesso. Il mondo è bello proprio perchè è vario, se Japbuster si è offeso per la crudità delle mie parole mi dispiace perchè non volevo offendere lui ma l' idea di trasformare un 916 in naked, che a me non va giù per niente. Come scritto sopra, non mi piace l' idea di cambiare un Duca 916 in Monster. Per me rimane uno scempio, come costruire i grattacieli sui litorali pugliesi. Interpretala come vuoi, se l' autore (io) ti dico che va interpretata così e continui a interpretarla alla tua maniera sono problemi tuoi. Oltretutto smettila di fare polemica. E non ti azzardare a darmi del maleducato.
Senti io sono uno pi? che educato. Se dico che mi fa vomitare un' idea non capisco dove sia il problema. Se a tanti non faceva vomitare la dittatura ci sarebbero decine di dittature nel mondo. Se a molti non faceva vomitare l' idea che ci fosse il sufragio universale non voteremmo tutti. Se a molti non faceva vomitare l' apartheid saremmo pi? razzisto di come lo siamo adesso. Il mondo ? bello proprio perch? ? vario, se Japbuster si ? offeso per la crudit? delle mie parole mi dispiace perch? non volevo offendere lui ma l' idea di trasformare un 916 in naked, che a me non va gi? per niente. Come scritto sopra, non mi piace l' idea di cambiare un Duca 916 in Monster. Per me rimane uno scempio, come costruire i grattacieli sui litorali pugliesi. Interpretala come vuoi, se l' autore (io) ti dico che va interpretata cos? e continui a interpretarla alla tua maniera sono problemi tuoi. Oltretutto smettila di fare polemica. E non ti azzardare a darmi del maleducato.
in poche parole......tutti deboli di stomaco.........
io ho fatto il contrario.... avevo l'Fz6 ed andavo da *** su strada....passai nel 2007 al gsxr 750 k7 e su strada inizialmente ho avuto qualche problema...per? ora non tornerei mai indietro, soprattutto avendo assaggiato la pista....se avessi i quattrini da buttare in questo momento prenderei un hypermotard per la strada e il gsxr la farei solo pista...per? nun ce la posso fa!!! :-)
come detto da molti altri i fatti sono essenzialmente 2
primo dipende che naked e che supersportiva , quella che hai preso tu è scarsa su tutti i fronti purtroppo
secondo che uso ne fai
se fai molta ma molta pista e vai davvero forte allora la supersportiva è d'obbligo, se invece fai tanta strada (tipo montagna ) e qualche pistata per puro divertimento allora che batte la naked non c'è nulla e te lo dice uno che ha avuto ben 6 supersportive
Comment