Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale naked?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale naked?

    Ciao.
    Sono in procinto di prendere una naked di grossa cilindrata usata.
    Ne farei un uso prettamente stradale ma vorrei anche levarmi qualche soddisfazione in pista.
    Voi cosa mi consigliate?Sono molto incerto tra la speed triple e il k superduke...
    E' da un p? che giro su forum specifici di entrambe le moto e non riesco a trarre nessuna conclusione perch? ovviamente li ogni commento ? di parte...
    Sono andato a vederle entrambe e il k mi ? parso avere un assetto pi? pistaiolo ma non avendole provate non posso giudicare.
    C'? qualcuno che mi pu? consigliare?ovviamente sono ben accette anche altre moto ma escluderei i 4 cilindri jap...
    Cavolo che indecisione...

  • Font Size
    #2
    nessuno mi può aiutare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      allor a priori ti direi che la tuono factory e' il top
      io ne ho avute due la new e la old
      in pista e' il massimo

      pero ho anche avuto la speed 2000 ma il cambio fa pena
      e in pista io con la speed originale non ci andrei neanche a pagamento

      la duke provata a misano pero ha meno potenza della tuono e di tanto pero va bene bella agile e a posto di sospensioni

      e poi dove le teniamo la corsaro 1200 e la tne sia la 1130 che la 899

      bel dilemma

      tuono in tutte le salse avuta stupendi mezzi meccanici .l'estetica?????
      benelli provata un pulman di motore
      corsaro scorbutica e ignorante
      duke bella bella
      speed bella gente i triuphisti pero la moto mmmmmmmmm
      troppo da metterci le mani sopra per me
      Last edited by genesis; 22-05-09, 15:36.

      Comment


      • Font Size
        #4

        vai a vedrtiil video delal prima gara
        mi riviene voglia di naked a manettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          gentilissimo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            la morini mi fa impazzire ma ho paura del marchio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by same11 View Post
              la morini mi fa impazzire ma ho paura del marchio...
              un mio amico ha la 04/05 forse gli anno cambiato la centralina per aggiornamenti veramente professionali
              e va che e' un missile
              io tra tuono e benelli i corsaro mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

              Comment


              • Font Size
                #8
                la morini posso solo consigliartela sono dei signori
                anche aprilia pero???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ora come ora: Ducati SF
                  Ma son sicuro che l'Aprilia arriver? l'anno prossimo con la nuova Tuono V4!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    troppo costosa,bellissima ma è troppo per me...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      benelli tnt un mostro in pista , ti consiglio un 3 cilindri , anche una tryump , perche' il bicilindrico ktm ha' le marce corte e sei un po' penalizzato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho provato la SD990 e l'anteriore fa paura da quanto lo sentivo insicuro. Credo che la tuono tra le naked sia ancora la migliore in pista per potenza, allungo e stabilt? e soprattutto per precisione in curva.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by p51mustang View Post
                          Io ho provato la SD990 e l'anteriore fa paura da quanto lo sentivo insicuro. Credo che la tuono tra le naked sia ancora la migliore in pista per potenza, allungo e stabilt? e soprattutto per precisione in curva.
                          Mi sa che era settata male ...
                          Rispetto alla tuono sar? meno comunicativo ma comunque da un buon feeling

                          Per quanto riguarda il motore, che ha comunque olte 120CV, per strada a me sembra ce ne sia pi? che a sufficienza.
                          Unica cosa delle ktm ? che non si trovano tantissimi pezzi aftermarket, soprattutto usati, ma il catalogo powerparts ? fornitissimo ma anche costosetto

                          A me attirava la TNT ma non sono riuscito a fidarmi della sua affidabilit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by skizzik View Post
                            Mi sa che era settata male ...
                            Rispetto alla tuono sar? meno comunicativo ma comunque da un buon feeling

                            Per quanto riguarda il motore, che ha comunque olte 120CV, per strada a me sembra ce ne sia pi? che a sufficienza.Unica cosa delle ktm ? che non si trovano tantissimi pezzi aftermarket, soprattutto usati, ma il catalogo powerparts ? fornitissimo ma anche costosetto

                            A me attirava la TNT ma non sono riuscito a fidarmi della sua affidabilit?
                            Di motore per strada ce ne ha anche troppo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              di 120 cavalli erogati da un bicilindrico(quindi più sfruttabili a mio parere rispetto ad un 600 4 cilindri) ce ne sono a sufficienza,almeno per il mio livello.
                              Quello che cerco inoltre è una moto affidabile e con un buon servizio post vendita,ne ho basta di brutte esperienze...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X