Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale naked?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by same11 View Post
    di 120 cavalli erogati da un bicilindrico(quindi pi? sfruttabili a mio parere rispetto ad un 600 4 cilindri) ce ne sono a sufficienza,almeno per il mio livello.
    Quello che cerco inoltre ? una moto affidabile e con un buon servizio post vendita,ne ho basta di brutte esperienze...
    Sicuramente si, tra l'altro ne vengo da un 600 4 cil. quindi capisco cosa intendi
    Per quanto riguarda il servizio post vendita tutto sta a trovare il conce giusto

Comment

• Font Size
      in liguria mi risulta che ce ne sia solo uno,non so se si possono fare nomi ma dovrebbe essere Promotor.
      Tu dove l'hai presa?vedo che sei di Genova

Comment

• Font Size
        Oltre a Promotor, dove l'ho presa visto che è a 2km da casa mia, c'è GSMotorrad che è più in centro e vende su concessione della Promotor

Io ti posso dire che dalla Promotor mi sono trovato bene e che ho letto comunque molto bene anche di GSMotorrad (permette anche di vedere i tagliandi mentre li effettuano) in quanto molto appassionato di ktm (soprattutto mono) e scrive in molti forum ad essa dedicati

Da che moto vieni?
        Last edited by skizzik; 25-05-09, 13:41.

Comment

• Font Size
          vengo da un mito 125,un Transalp 650 ed una rs 250.
          Tu come ti trovi con il sd?

Comment

• Font Size
            Benone, è ancora così come mamma ktm l'ha fatta anche se 2 cosine le vorrei mettere tipo scarichi e tamponi per partire.
            Gli scarichi scaldano un botto e la zainetta si lamenta e i tamponi per il non si sa mai

La moto è molto divertente e molto meno affaticante di una sportiva, la cosa più bella è che non vedi l'ora di risalirci sopra.
            Purtroppo non so confrontarla con la speed che poni a paragone

Comment

• Font Size
              ho avuto modo di provare sia la Speed che il SD, e posso dirti miei pareri: se la moto la usi da "cristiano" direi certamente Speed, piu dolce e mansueta quando vai piano, se sei "talebano inferocito", niente di meglio che un SD, una vera macchina da guerra sulle strade di montagna, con il rovescio della medaglia che ai bassi ? un po' scorbutica. Il pista non so, ma credo che il tre clindri possa avere pi? allungo.
              ciao e buona scelta

Comment

• Font Size
                Lo so che hai detto che vuoi un millone, per? se vuoi una naked davvero sportiva ed efficace, fossi in te cercherei di farmi un giro su una triumph street triple 675R. Provare per credere...

Comment

• Font Size
                  se vuoi un 4 cil. ti direi CB1000R . con 4 modifiche diventa davvero un bel ferro !
                  ha un gran motore con tanta coppia, in strada ti tira fuori dalle curve anche a 2000 giri ed in pista ti ci diverti e ti togli soddisfazioni se sei uno che da gassssssssssss
                  se vuoi un V2 ... SD o tuono che ciclisticamente sono di sicuro superiori a qualsiasi naked 4 cil . ora come ora trovi delle tuonoR a 7500 nuove da immatricolare se ti sbatti un p?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ringers View Post
                    Lo so che hai detto che vuoi un millone, per? se vuoi una naked davvero sportiva ed efficace, fossi in te cercherei di farmi un giro su una triumph street triple 675R. Provare per credere...
                    quoto prova una street

Comment

• Font Size
                      TUONO tutta la vita,soprattutto la Factory,che trovi usata a poco!!!

Comment

• Font Size
                        ti appoggo TUNO 06! anche se la mia ieri ha iniziato ad andare a 1!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bonk View Post
                          ti appoggo TUNO 06! anche se la mia ieri ha iniziato ad andare a 1!
                          Avrai mica bruciato una candela?

Comment

• Font Size
                            Sei giovane e ti manca l'esperienza,fatti le ossa con un 600ino.
                            Il 1000 non te lo godresti appieno.
                            Hai tutto il tempo per arrivare al 1000.
                            Last edited by Loca.P; 21-07-09, 18:35.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Loca.P View Post
                              Sei giovane e ti manca l'esperienza,fatti le ossa con un 600ino.
                              Il 1000 non te lo godresti appieno.
                              Hai tutto il tempo per arrivare al 1000.
                              Questa ? una cosa saggia davvero.
                              Purtroppo, molti arrivano al millone subito, non facendo la dovuta gavetta. Molti purtroppo restano anche delusi. I 600 di oggi, in buone mani, regalano delle grandi soddisfazioni invece.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by p51mustang View Post
                                Io ho provato la SD990 e l'anteriore fa paura da quanto lo sentivo insicuro. Credo che la tuono tra le naked sia ancora la migliore in pista per potenza, allungo e stabilt? e soprattutto per precisione in curva.
                                Appoggio e spingo con dolcezza. Oltretutto le tuono nuove le compri scontatissime (se prendi la factory ti porti a casa una belva da 143cv con componentistica da far rabbrividire le sbk stradali).

Comment

X
                                Working...
                                X