Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
motore preparatissimo con "carburatorazzo" ignorante a vaschetta sdoppiata e trombetta d'aspirazione apertissima!
ora devo mandare a cromare un po' di cose...
Sto cercando i semimanubri...qlc mi sa dire dove si possono trovare? sono di motorino quindi con attacco alla forcella molto più piccolo di una moto...
'azz ho visto solo ora sul lavoro della TL che per mettere la sella del monter t'è bastato metter su il telaietto...uhf...non so proprio come fare adessooooooooooooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ups...nn ti seguo...stai modificando una moto anche tu?
S? per mettere la sella del monster avevo deciso di trapiantare direttamente mezzo monster...ma credimi non ? stato proprio "plug & play"
e' un benelli 50 modello america.
il colore ? originale...prima si da una mano di argento e poi una di trasparente blu....
vorrei metter i semi manubri mentre il resto tenerlo originale (motore ed espansione a parte)
Comment