Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale naked mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale naked mi consigliate?

Quale naked mi consigliate per un uso cittadino e qualche partenza ma senza disdire una salitina tra le curve montanare magari???

a me gusta la Benelli TNT anche per andar un po fuori dalle righe, ma ieri ho avuto il piacere di provare una Z750 che mi ? piaciuta molto.
    voi cosa mi consigliate? cosa proponete?
    il dubbio mi attanaglia, dopo la delusione della HYPERMOTARD, giuro non comprer? una ducacess finch? campo, manco lo sconto mi fanno , va b?.

grazie a tutti in anticipo fatemi sapere la vostra

nb: ci dovrei viaggiare in coppia alla mia zavorrina.

• Font Size
    z750 ma per la zavorrina non è il massimo...

Comment

• Font Size
      ...la TNT invece è comodissima per il passeggero...

Scherzi a parte, se ti piace, prendi una bella Tuono...naked sportiva eccezionale...ma se sei bassetto come me è un pò alta di sella

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pabloexup View Post
        ...la TNT invece ? comodissima per il passeggero...

Scherzi a parte, se ti piace, prendi una bella Tuono...naked sportiva eccezionale...ma se sei bassetto come me ? un p? alta di sella
        alto 1.80

cmq
        so che esiste una sella passeggero per la tnt + morbida e confortevole nel caso si piglia questa.

come mai la z750 ? scomoda per il passeggero?

Comment

• Font Size
          allora calcola che tante naked un po' cattivelle sono scomode per il passeggero, se vuoi una cosa comoda per due devi andare sulle naked da passeggio...la z dietro è altina, non ha maniglie e hai le ginocchia un po' in gola...però è la più bella naked dopo la brutale secondo me

Comment

• Font Size
            io ho la zetina vecchia e il mio bagaglio posteriore mi dice che è comoda salvo il fatto che non ha le maniglie...ma quelle su ebay si possono trovare...
            del modello nuovo però non so

Comment

• Font Size
              andrei su shiver 750

Comment

• Font Size
                Per il comfort la Shiver 750 è la migliore in assoluto...in due ci si sta comodi, ha anche le maniglie dietro belle larghe. Come guida è comoda e abbastanza alta (almeno 10 cm più alta di manubrio della mia...) e con le 3 mappature ne hai per tutti i gusti, la Rain va una pippa , la Touring va bene ed è elastica, vai anche in 2 in salita senza grossi cali, e la Sport "strappa" abbastanza da continuare a galleggiare col davanti!!
                Io sono innamorato della mia, ma mai provato nulla di più comodo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by firebladexrr View Post
                  come mai la z750 è scomoda per il passeggero?
                  Parere di mia sorella: la posizione è troppo caricata in avanti e fa fatica a tenersi sul serbatoio...all'atto pratico sulle frenate non si impunta bene e ti arriva nella schiena...
                  Secondo me non è il massimo per andare in due... anche se da solo è uno sballo
                  Last edited by ade_84; 14-05-09, 11:56.

Comment

• Font Size
                    Qualcuno di voi ha mai viaggiato con una tnt?

Comment

• Font Size
                      non ? proprio una naked ma...

Comment

• Font Size
                        bellissima!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by firebladexrr View Post
                          alto 1.80

cmq
                          so che esiste una sella passeggero per la tnt + morbida e confortevole nel caso si piglia questa.

come mai la z750 ? scomoda per il passeggero?
                          come puoi essere indeciso tra TNT e Z750?
                          ? come essere indecisi tra una Goldwing e un Husaberg da cross...
                          Hanno anche dei prezzi BEN differenti...
                          ci saranno dei criteri dirimenti per aiutarci...ad aiutarti...

Comment

• Font Size
                            Io sono alto 1,70 ed ho una tuono 06. Non ? pi? alta di altre moto simili e tocco bene un piede a terra.
                            E' una moto eccezionale, ma per uso cittadino la sconsiglio proprio. Ha poco sterzo, strappa e scalda.
                            E' una moto fatta per scaricare tutta la sua cavalleria specie sui passi montani meglio se veloci.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dEUS View Post
                              non ? proprio una naked ma...

guidata e stirata la settimana scorsa: va un gran bene, ottimo telaio e buon motore
                              l'unica cosa ? morbida di forcella perch? nelle frenate toste affonda troppo
                              per? le sospensioni hanno 23 livelli di regolazioni

Comment

X
                              Working...
                              X