Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C.R.S. provata!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

C.R.S. provata!!!!!!!!!!!

Forse non tutti la conoscono, oggi ho provato la CRS , moto artigianale fatta quasi su misura monta un motore rotax monocilindrico e pesa sui 110kg quello che ho provato ? un'esemplare x i giornalisti messami a disposizione dal mio amico Franchino (? distributore da poco nella mia zona), ho potuto farci un giretto sulla Futa , prima cosa bisogna riprogrammarsi il cervello dopo 3 curve, la moto ? talmente facile che prende la corda solo con il pensiero, praticamente si riesce a tenere un passo esagerato senza bisogno di piegare esageratamente, sembra che qualsiasi traiettoria le sia permessa e la frenata ? semplicemente eccezionale oltre ad essere molto modulabile, il motore ha una bella spinta x aver "solo" 54cv, ma visto il peso sembra che ne abbia il doppio allunga anche discretamente e a scelta si possono pennellare le curve con la terza, potendo uscire con una discreta spinta... la differenza enorme che ho notato rispetto ad esempio a un motard della stessa classe , ? la maggior facilit? di controllo (io sono abituato con le naked e qui mi sentivo molto pi? sicuro ) x chi ha una guida da naked si trover? a casa l'unico difetto (ma era scontato) sono le vibrazioni ma visto il divertimento, ci si scorda presto.... diciamo x chi se la pu? permettere (costa dai 14-15000 in su) sarebbe la seconda moto perfetta, oltretutto te la fanno quasi su misura con manutenzione e svalutazione "garantite"

ecco un p? di fotine

[IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

• Font Size
    potessi permettermela sarebbe mia.
    purtoppo dovrebbe essere una seconda moto perch? dubito che con una vun io possa farci pure le ferie, o meglio si pu? ma il viaggiare mi deve anche piacere.
    ne ho vista una proprio in raticosa un 10 giorni fa tutta tempestata di carbonio veramente da orgasmo.

Comment

• Font Size
      che spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        che spettacolo!!!!

vuoi che chieda se ti ritira la street?

dai che scherzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono View Post
          vuoi che chieda se ti ritira la street?

dai che scherzo
          ma nooooooooooo la street nn si discute
          di sicuro meno cavalli e piu gestibili

Comment

• Font Size
            quel farò però secondo me è inguardabile..

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              quel far? per? secondo me ? inguardabile..
              mi accodo al pensiero...

per il resto vella bella anche se 54 cv son proprio pochini... una decina in pi? e sarebbe stata una proposta molto pi? seria

Comment

• Font Size
                E' che tirar fuori CV da quel motore (tra l'altro ? il Rotax versione BMW, con 4 valvole anzich? 5 come sulla Pegaso) non ? semplicissimo, se si vuol mantenere una certa affidabilit?.

Comunque gran bel giocattolino, anche se ? all'opposto dei miei gusti (io amo le moto ciccione e ipertrofiche ).

Che nostalgia rivedere la Raticosa...

Comment

• Font Size
                  Mi ? stato detto che ci sono diversi steep di preparazione, si pu? arrivare anche a 70cv !!! in tutti i casi se si dovesse rompere non penso che ci siano molti problemi, ? garantita a vita

PS: del proprietario per?

a x la cronaca il prezzo parte da quello che ho detto in su, so che c'? qualcuno che ha speso anche 70000 euro x una personalizzazione particolare....

Comment

• Font Size
                    ...certo che una forcella più decente potevano pure mettercela però

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pabloexup View Post
                      ...certo che una forcella pi? decente potevano pure mettercela per?

? una ceriani, se l'hanno scelta ci sar? un motivo?, quelli della PROTON mica si fanno ridire dietro con i componenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bituono View Post
                        so che c'? qualcuno che ha speso anche 70000 euro x una personalizzazione particolare....

sono troppo povero per capire queste cose!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pabloexup View Post
                          ...certo che una forcella pi? decente potevano pure mettercela per?
                          Che ha che non va, la forcella?
                          Per un peso cos? limitato e una potenza cos? bassa avr? rigidit? e precisione in sovrabbondanza alla bisogna
                          Senza contare che una rovesciata ? pi? pesante di una tradizionale, e se non serve... perch? aggiungere inutilmente peso?

Io sono un fanatico delle care vecchie forcelle tradizionali...
                          Last edited by Dr. Ergal; 06-05-09, 09:14.

Comment

X
                          Working...
                          X