Forse non tutti la conoscono, oggi ho provato la CRS , moto artigianale fatta quasi su misura
monta un motore rotax monocilindrico e pesa sui 110kg
quello che ho provato ? un'esemplare x i giornalisti messami a disposizione dal mio amico Franchino (? distributore da poco nella mia zona), ho potuto farci un giretto sulla Futa , prima cosa bisogna riprogrammarsi il cervello dopo 3 curve, la moto ? talmente facile che prende la corda solo con il pensiero, praticamente si riesce a tenere un passo esagerato senza bisogno di piegare esageratamente, sembra che qualsiasi traiettoria le sia permessa e la frenata ? semplicemente eccezionale oltre ad essere molto modulabile, il motore ha una bella spinta x aver "solo" 54cv, ma visto il peso sembra che ne abbia il doppio
allunga anche discretamente e a scelta si possono pennellare le curve con la terza, potendo uscire con una discreta spinta... la differenza enorme che ho notato rispetto ad esempio a un motard della stessa classe , ? la maggior facilit? di controllo (io sono abituato con le naked e qui mi sentivo molto pi? sicuro ) x chi ha una guida da naked si trover? a casa
l'unico difetto (ma era scontato) sono le vibrazioni
ma visto il divertimento, ci si scorda presto.... diciamo x chi se la pu? permettere (costa dai 14-15000 in su) sarebbe la seconda moto perfetta, oltretutto te la fanno quasi su misura con manutenzione e svalutazione "garantite"
ecco un p? di fotine
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]

ecco un p? di fotine

Comment