oggi 25 aprile la mia Sibilla ha finalmente esordito in pista...a Vallelunga per la precisione...un turnetto giusto per riprendere la mano dopo quasi 2 anni di inattività....la ragazza, anche grazie alle modifiche apportate, si è comportata egregiamente....necessitava solo di un settaggio un pò più "hard" del precarico del molla del mono(viola ovviamente), dato che nei cambi di direzione ad alta velocitàsopra i 180...) tendeva un pò a galleggiare di sterzo, e di una modifica alla posizione del manubrio a sezione variabile che mi affaticava troppo gli avambracci...ma per il resto è andata liscia come l'olio....le dunlop Gp Racer hanno un appoggio pazzesco...le pasticche Zcoo non mi hanno fatto assolutamente rimpiangere la prontezza delle pompe radiali che avevo sulle mie precedenti moto......il motore mi ha meravigliato....accusava solo nei confronti dei milloni + prestanti mentre nei confronti dei 600 supersport anche kittati non aveva alcun timore reverenziale.
questi per ora sono un pò di scatti amatoriali fatti dalla mia ragazza...a giorni metterò le foto serie......cmq, prossime cose da fare...un comando gas rapido(quello HRC per la cronaca....)...la corsa di quello di serie è inutilizzabile in pista....e forse...ma forse...per la prima volta in vita mia potrei montare un ammortizzatore di sterzo...ma devo pensarci....
questi per ora sono un pò di scatti amatoriali fatti dalla mia ragazza...a giorni metterò le foto serie......cmq, prossime cose da fare...un comando gas rapido(quello HRC per la cronaca....)...la corsa di quello di serie è inutilizzabile in pista....e forse...ma forse...per la prima volta in vita mia potrei montare un ammortizzatore di sterzo...ma devo pensarci....
Comment