si...infatti..le plastiche no...una cosa che far? prossimamente sar? il monoposto, ma gli scarichi non so se li tocco..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho voglia di caf?...
Collapse
X
-
-
? molto che nn vengo in questa sezione xche nn c'ho messo piu mano...
? nata una bimba e il tempo ? quello che ? e in piu ho rimesso tre Vespe originali che erano da buttare!!!
...ho aquistato un serbatoio honda che avevo adattato e devo verniciare, un codone MV in resina monoposto e dei terminali nuovi MEGATONE!!!
..ma manca il tempo e vorrei quasi venderla...mi dispiace vederla li da finire...
Comment
-
Originally posted by *DUCCIO* View Post? molto che nn vengo in questa sezione xche nn c'ho messo piu mano...
? nata una bimba e il tempo ? quello che ? e in piu ho rimesso tre Vespe originali che erano da buttare!!!
...ho aquistato un serbatoio honda che avevo adattato e devo verniciare, un codone MV in resina monoposto e dei terminali nuovi MEGATONE!!!
..ma manca il tempo e vorrei quasi venderla...mi dispiace vederla li da finire...
felicitazioni per la bimba!!!
per la moto... se non hai problemi di soldi e di spazio... non venderla.. mettila magari da parte magari non in vista e la finirai tra 5 o 6 anni!!!
Comment
X
Comment