Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...tiriamo un p? su va...
la settimana passata ho avuto un p? da fare, ma mio cognato qualcosa ha combinato...
le vecchie piastre erano brutte...quindi...perch? no??
un bel paio di piastre di sterzo ricavate dal pieno!!!
non ce l'ho nemmeno sull'R1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi ho montato il motorino d'avviamento color inox..nero era troppo e rosso un si guardava!!!
poi ho messo i collettori dritti sull'aspirazione...
poi ho pulito i carburatori, gli ho dato il primer e li ho verniciati inox anche loro...forse per? faccio la vaschetta rossa...che dite??co? sono belli...ma con qualcosa di rosso sarebbe meglio...
duccio che invidia! ma tu hai una officina? certe cose le guardo e penso che io della mia coantina nn potrei mai fare...
continua così... i carburatori io li farei inox magari con la punta rossa...
bello il riccetto nell'avatar...
in effetti vi ho lasciato un p? indietro, ma dovevo aspettare dei pezzi e mi sono messo a sistemare l'impianto elettrico...
ho fatto una scatolina d'alluminio sotto la sella dove ho alloggiato tutto, ho sistemato i cavi messi peggio e sistemato la chiave sotto sella...
ho montato gl' ammortizzatori posteriori...pi? lunghi di 3cm Marzocchi senza tante seghe...
poi oggi sono arrivati i soffietti e ho finito di montare la forcella...o almeno credo di aver finito...
allora, oggi con l'ausilio di mia suocera ho iniziato a costruire una sella prova...
se domani la finisco vi metto due foto...
mi sono infortunato e non posso lavorarci fino a domenica...
ho bisogno d'aiuto...
ho tolto l'impianto frenante vecchio integrale per fare ant e post separato...
i tubi in treccia che si trovano in commercio non credo vadano bene...quindi dovr? farli fare su misura...DA CHI????? AIUTATEMI...
Comment