Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 Street

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 Street

Un'altra interpretazione di streetfighter, l'R1 di Philippe:

A me non dispiace, mi pare bella kattiva!

• Font Size
    ....................sì ma la tua?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ing68 View Post
      ....................s? ma la tua?
      Sto verniciando il guscio del faro, due palle che non ti dico, poi devo trovare una lampadina adeguata per l'anabagliante che non fonda il materiale riflettente, mi hanno consigliato di mettere una G4 da 35W.
      Sto impazzendo e non vedo l'ora di finirla...!!!

Comment

• Font Size
        35 w? .............................ma lo sai che farà la luce di un f10 o simile?

Comment

• Font Size
          Io valuterei se esiste un kit conversione xeno, non scalda e almeno fà una buona luce.

Comment

• Font Size

è veramente fika...ma boccio il cupolino Z750(no perchè brutto ma perchè non c'entra nulla con un R1) ed il terminale che è osceno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ing68 View Post
              Io valuterei se esiste un kit conversione xeno, non scalda e almeno fà una buona luce.
              Esiste, ora non ricordo dove l'ho visto, ma è ingombrante perchè lo vendono con un kit che comprende una centralina, e costa uno sproposito, più di 100 euro!!!!!!
              Last edited by LITLOPANG; 15-04-09, 14:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                ? veramente fika...ma boccio il cupolino Z750(no perch? brutto ma perch? non c'entra nulla con un R1) ed il terminale che ? osceno...
                Approvo in pieno, a me fa libidine la parte centrale, con il telaio lucidato, ed il codone dell'R6, anche se ultimamente ? un po' inflazionato, mi sa che a fine stagione lo faccio anch'io, eh eh eh !

Comment

X
                Working...
                X