Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mt 03 ...INFO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mt 03 ...INFO

c'e' qualcuno che ce l'ha e mi sa dire come va sta moto ??
    sto cercando qualcosa da usare anche per tutti i giorni e a volte farmi qualche giretto in montagna mi sono orientato su questa , ho bisogno pero' di informazioni in merito ...
    mi aiutate ?? GRAZIE

pack#34

• Font Size
    Originally posted by PACK#34 View Post
    c'e' qualcuno che ce l'ha e mi sa dire come va sta moto ??
    sto cercando qualcosa da usare anche per tutti i giorni e a volte farmi qualche giretto in montagna mi sono orientato su questa , ho bisogno pero' di informazioni in merito ...
    mi aiutate ?? GRAZIE

pack#34
    Non ce l'ho ma ho avto modo di provarla.. secondo me per l'uso che ne devi fare tu e' ottima, costa poco, e' leggera, il motore ha pochi cavalli ma ha carattere (bello il suono con gli akra) e si guida davvero bene!
    E poi e' stilosa..

Comment

• Font Size
      La sensazione di leggerezza c'?, ma ? una moto che potrebbe pesare molto molto meno.... dichiarato a secco sono 174, dichiarato=mai veritiero perch? quando ci vai in giro qualche liquido lo dovrai mettere dentro!!! non sono pochi per un 660 mono
      Per? il peso non ? tutto, ? solo una mia impressione

Ciao

Comment

• Font Size
        Bella è bella e molto gestibile come peso e dimensioni...però i cavalli son davvero pochini! In salita si sente e poi in due sei davvero limitato...ma se fai un uso tranquillo e non ti interessa troppo questa voce, vai tranquillo gran bel ferro!!

Comment

X
        Working...
        X