Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In attesa dell'FZ1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In attesa dell'FZ1

Ciao ragazzi,
    in settimana dovrebbero consegnarmi l'FZ1 graphite (in pretica color grigio antracite con la sella rossa) e stavo gi? pensando alle prime modifiche da fare.
    La moto originale si presenta cos?:

Sicuramente quanto prima cambier? il gruppo portatarga e frecce posteriori, qualche consiglio su marca e modello per tanta resa e poca spesa?
    Poi scarico, ho visto L'HP SPS e gi? me lo gustavo titanio con fondello nero, che ne dite? Sapete un prezzo indicativo? Sar? il caso di abbinarci anche una centralina con mappa dedicata o non serve?

Leggendo su un paio di riviste ho visto che criticavano le sospensioni economiche, sono cos? scadenti o per l'uso stradale sono pi? che sufficenti?

• Font Size
    A mio modesto avviso una delle prime cose che bisognerebbe cambiare sono le gomme

Certo le sospensioni le puoi un po' regolare e almeno fino a quando non ci prendi confidenza possono andare,
    in ogni caso il mono è veramente molto modesto
    Last edited by micort1; 04-04-09, 11:23. Reason: aggiunta

Comment

• Font Size
      ti assicuro ke è cosi....

mono modesto ma se non in coppia fino a ke non ci prendi la mano va bene.
      poi se cominci ad andar sodo va cambiato.
      gomme di serie.......

una cagata.
      è gia 3-4 uscite e scivola da morire.

scarico???

io aspetterei di afre almeno un paio di mial km e poi pensi alle modifiche.

certo a parte portatarga frecce e esetetica in generale.

io ho preso la gt da circa un paio di mesi nemmeno e ci ho fatto quasi 2000km.
      premetto ke vengo da un r1 07 ma posso dire ke in fondo se sei solo la moto va bene anke di sospenzioni.

la gomma vuo dire tutto.
      appena ho la possibilita le cambio xke con queste è pericoloso per la mia guida.

ame piace molto il mivv suono o anke gp...ho trovato anke un virex usato a poco ma ancora non son convinto.
      volevo spendere poco xke tanto li scarichi fra l uno e l altro son tuti uguali quinid inutile spendere troppo x un po di rumore.

Comment

• Font Size
        gran bella moto la gt.....mi piace da impazzire....

Comment

• Font Size
          Le gomme di serie sono le Dunlop Sportmax se non ricordo male le D208 o forse il D207, l'anno scorso montavano altre gomme se non sbaglio.
          Come sono le Dunlop?

Per lo scarico aspetto almeno un paio di mesi, chiedevo tanto per farmi un'idea e vedere che modelli ci sono.

Comment

• Font Size
            Le 208 non vanno malissimo, specie le rr.
            Per quanto riguarda altre modifiche confermo quanto detto sopra per il mono; prendi la mano alla moto e quando sar? il momento di cambiare, te ne accorgi da solo....

Comment

• Font Size
              Di solito esce dal concessionario con pilot road s o dunlop equivalenti. insomma con gomme molto turistiche che magari vanno anche bene per fare conoscenza e durano milioni di km ma sono poco adatte alle prestazioni ed ai freni della fz1

Comment

• Font Size
                d221....

le gomme di serie ora sulla seria fz sono queste.

fan cagare.

anke oggi ulteriore spavento.

domani minimo altri due o tre di spaventi per i giro ke mi son progettato.

la gt......????

si gran bella moto.
                mi piace piu dell r1...sono onesto.
                poi coi cerchi oro e motore nero e oro è na favola.

non se ne avete mai viste in giro in quel modo ma cosi cambia radicalmente.

ne son rimasto ank io quando l ho vista.

ed ora gassseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......

Comment

• Font Size
                  Certo che su una moto da 150cv dichiarati potrebbero almeno montare gomme più indicati di una touring...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DarkDream View Post
                    Certo che su una moto da 150cv dichiarati potrebbero almeno montare gomme pi? indicati di una touring...
                    credo ke non esiste una moto ke di serie dalla fabbrica esca con gomme al top.

fan tutte cagare le gomme di serie e qui non c ? dubbio.
                    quando presi l r6 era un schifo anke con quele di serie poi con l r1 la presi usata ma aveva sotto le solite gomme di serie(diablo corsa) ke a me non piaacciono per niente.
                    mi trovo quasi meglio con queste ke con le diablo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by guz79 View Post
                      credo ke non esiste una moto ke di serie dalla fabbrica esca con gomme al top.
                      la daytona 675 esce di serie con le dragon supercorsa

Comment

• Font Size
                        Bene, bene, bene...la bestiola è arrivata dal conce consegna prevista per giovedì pomeriggio spero che domani mi diano la targa così faccio subito il passaggio dell'assicurazione...e che il meteo non faccia scherzi

Di serie monta le Dunlop D221 .

Secondo voi è possibile omologare il 190/55 posteriore ???
                        Last edited by DarkDream; 07-04-09, 15:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DarkDream View Post
                          Secondo voi ? possibile omologare il 190/55 posteriore ???
                          al 99% la yamaha non ti rilascia il nullaosta per poterlo montare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linuc View Post
                            al 99% la yamaha non ti rilascia il nullaosta per poterlo montare
                            Puoi aggiungere tranquillamente anche un altro 1%...a suo tempo a me non rilasciarono il nullaosta per il /70 anteriore sull'R6 '01

Comment

• Font Size
                              Noooo...GRANDE DINOOOOO!
                              Basta perderti di vista due settimane che da "cerco di vender l'altra" a "mi arriva questa"...mitico! Allora ti aspetto per il primo giro, entrambi naked ora

Comment

X
                              Working...
                              X