Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati street S pronta!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati street S pronta!!!!




    x i possibili acquirenti:
    voi siete sicuri di riuscire a guidarla sportivamente? secondo me sono caxxi molto amari guidare sto arnese, c'è il rischio di prenderle da moto molto meno potenti e più facili ocio
    Last edited by bituono; 25-03-09, 19:10.

  • Font Size
    #2
    ma perchè credi che tutti quelli che abbiano una sportiva su una normale strada di montagna legnano chiunque?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dingo125 View Post
      ma perch? credi che tutti quelli che abbiano una sportiva su una normale strada di montagna legnano chiunque?

      tu sei giovine, ancora...........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Parlo da possessore di un S4R 2007, quello per intenderci col motore del 999...probabilmente non è la moto più efficace di questo mondo, magari ogni tanto ti prendi dei bei peretoni e sicuramente con un altra moto più facile le poche volte che vado in pista potrei girare meglio...ma sapete che vi dico??Viva ste moto bastarde che sbacchettano come delle troie appena possono...io mi ci diverto come un pazzo!!
        Last edited by GASte; 25-03-09, 20:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ragazzi parlatene bene o parlatene male...ma siamo al solito discorso...15k per la base e 19 per la s.... se le infilassero nel cù..... co sti prezzi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ducati street S pronta!!!!
            Per il bar.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              si ragazzi parlatene bene o parlatene male...ma siamo al solito discorso...15k per la base e 19 per la s.... se le infilassero nel c?..... co sti prezzi...


              per essere accettabile dovrebbero togliere 2000-2500? dalla base e circa 4000 dalla S.
              ma finch? c'? gente che compra son soldi in pi? che tirano dentro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                poi vi diro'....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  forse non ci siamo capiti, non st? ne criticando l'estetica , ne il prezzo, dico solo che x me ? una moto inguidabile x almeno il 90% di noi(parlo di uso sportivo serio ), troppo potente e leggera per la posizione di guida da naked che ha, io lo s? cosa vuol dire aprire su moto da 160 cavalli x me stavolta hanno esagerato, mi sembra di tornare ai tempi delle Kawa 750 2tempi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GASte View Post
                    Parlo da possessore di un S4R 2007, quello per intenderci col motore del 999...probabilmente non ? la moto pi? efficace di questo mondo, magari ogni tanto ti prendi dei bei peretoni e sicuramente con un altra moto pi? facile le poche volte che vado in pista potrei girare meglio...ma sapete che vi dico??Viva ste moto bastarde che sbacchettano come delle troie appena possono...io mi ci diverto come un pazzo!!
                    Originally posted by bituono View Post
                    forse non ci siamo capiti, non st? ne criticando l'estetica , ne il prezzo, dico solo che x me ? una moto inguidabile x almeno il 90% di noi(parlo di uso sportivo serio ), troppo potente e leggera per la posizione di guida da naked che ha, io lo s? cosa vuol dire aprire su moto da 160 cavalli x me stavolta hanno esagerato, mi sembra di tornare ai tempi delle Kawa 750 2tempi
                    sante parole!!! ci sara' da divertirsi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Già...davvero bella ma altettanto cara...così come la Monster 1100...anzi, quest'ultima fose ancora peggio come rapporto spesa/resa...peccato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        stica 19 pali per la S effettivamente sono uno sproposito....mamma che prezzi, ma ne venderanno???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          peccato per il faro davanti che secondo me è messo troppo in basso e per il prezzo....ma ***** fatela a prezzi piu umani dai.....va bè rimarrà impossibile per me..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bituono View Post
                            forse non ci siamo capiti, non st? ne criticando l'estetica , ne il prezzo, dico solo che x me ? una moto inguidabile x almeno il 90% di noi(parlo di uso sportivo serio ), troppo potente e leggera per la posizione di guida da naked che ha, io lo s? cosa vuol dire aprire su moto da 160 cavalli x me stavolta hanno esagerato, mi sembra di tornare ai tempi delle Kawa 750 2tempi
                            La bara? Quella non aveva n? ciclistica n? freni.
                            In fondo cospa c'? di strano ? una 1098 spogliata, stesso concetto della tuono che ? una gran moto, solo che questa avr? 16 cv in pi?. IMHO sar? la naked da battere e sapete che non sono mai generoso con ducati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GASte View Post
                              Parlo da possessore di un S4R 2007, quello per intenderci col motore del 999...probabilmente non ? la moto pi? efficace di questo mondo, magari ogni tanto ti prendi dei bei peretoni e sicuramente con un altra moto pi? facile le poche volte che vado in pista potrei girare meglio...ma sapete che vi dico??Viva ste moto bastarde che sbacchettano come delle troie appena possono...io mi ci diverto come un pazzo!!
                              Ma no che dici, l'ho guidata , ? facile e intuitiva, stabile e ben frenata, peccato abbia poco motore, ero sempre al limitatore.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X