Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che cambio di casacca
c'en? una bianca che girella per le colline intorno al mugello tanta roba,grande motore forse il 3 cilindri e la via giusta tra 4 e 2
a m? piace molto la benelli la 1130 evo,ma i soliti problemi di mancanza di officine ,e quel che si dice dell'affidabilit?,per ora mi hanno fatto desistere,
qualche tempo f? andai a provare la tiger penso abbia il solito motore,sembra elettrico,sempre pronto la moto non mi ha particolarmente entusiasmato,
Vision ti ricordi 2 anni fà cosa scrissi quando presi a noleggio x un giorno l'ST ...... che era il più bel motore da strada che si potesse desiderare
sono ancora di questa idea (anche se il mio Kappone con gli ultimi aggiornamenti si avvicina molto......) ma in tutti i casi la speed è una gran moto hai fatto bene
PS: una cosa però, quando la usi d'estate, mettitti un parapalle se non le fai alla cock!!!!!!!!!!!!!!!
bella moto..comlimenti....qui da me ne vedo tantissime bianche con uno scarico solo laterale ....spettacolo....pero gli arrow nella foto sono davvero belli...
Comment