Originally posted by otta74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova amante... Speed 15th Anniversary...
Collapse
X
-
delle nude mi piace solo la brutale ma devo dire che questa con due bei scaricozzi e se c e coda monoposto,( l ho vista in strada varie volte non cosi ma bianca) dev essere ancora piu bella e dev essere anche bella maneggevole..bellissimi i cerchi e le pinze...il colore all black..compliment....Last edited by gomma; 18-04-09, 14:58.
Comment
-
Originally posted by vision View Postcosta 12.400... in teoria non c'? la promozione come sulle basi perch? questa ? una serie limitata... per? diciamo che a me mi hanno trattato bene... pi? bene che a milano...
Come ti trovi a livello di coppia rispetto a RSV / Tuono?
Tutti dicono abbia un motore esagerato e anche pi? lineare rispetto a tutti i bicilindrici.
Io a tre ho provato solo la TNT e mi ha impressionato MOLTO favorevolmente
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDove l'hai presa?
Come ti trovi a livello di coppia rispetto a RSV / Tuono?
Tutti dicono abbia un motore esagerato e anche pi? lineare rispetto a tutti i bicilindrici.
Io a tre ho provato solo la TNT e mi ha impressionato MOLTO favorevolmente
Purtroppo non ti posso dire molto su coppia e potenza perch? sono ancora in rodaggio e se va avanti cos? manco so quando lo finir?.. maledetto tempaccio
Cmq come linearit? c'? un abisso anche con il magnesium... ovviamente chi preferisce il primo rotax non gli piacer? mai questo... per? a me...
Comment
-
bene che dire...
ritirata una nuova Speed blazing orange venerdì 17 alle ore 13 :8
supplizio rodaggio, a 3500 in sesta sei a 85 kmh e ti sembra che il mondo vada all'indietro!
ma sembra di andare in bicicletta tanto è docile, bella sensazione.
con le dunlop mi pare abbia migliorato la progressività in ingresso curva rispetto al modello in prova che calzava metzler.
il sabato ha portato bene, i temporali che giravano in zona non hanno scaricato fino alle sette di sera, il che mi ha permesso di superare i primi 300 km in scioltezza...
o meglio, facendo attenzione alla soglia dei giri previsti per questa prima fase di rodaggio :\
motore fluido e sempre pronto, questa moto potrebbe avere anche solo 3 marce da come riprende bene anche in 6° dai 2000 giri
il montello, dorsale collinare tutta curve, è un buon banco di prova per testare la ciclistica alle modiche velocità consentite dal codice della strada e dai limiti imposti in rodaggio, devo dire che si comporta davvero bene, ha una leggera resistenza nei repentini cambi di direzione ma una volta impostata la traiettoria desiderata la ciclistica accompagna in maniera fluida e prevedibile ogni curva.
un po' cedevole di sospensioni nella taratura di base, mi sono imposto di attendere la fine del rodaggio prima di smanettarci sopra un po'
ed ora speriamo che torni sereno quato prima, non vedo l'ora di andarci pure al lavoro (per fortuna in zona ai piedi delle colline, eheheh)
un lampeggio a tutti
Ale
Comment
X
Comment