Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto bellissima Vision e non ha più quei piccoli difetti che nelle versioni precedenti non me la facevano apprezzare al 100% ora è praticamente perfetta Imho
Cri....gi?ssai ...spettacolo!
Per il cambio non preoccuparti, ? vero che non ? uno dei migliori ma dopo un p? di rodaggio (gi? intorno ai 2000) lo sentirai molto meglio.
Idem per i freni, le pasticche di serie fanno un p? schifo ma dopo una buona rodata migliorano...tu poi frena tanto che le consumi e le cambi con quelle buone , la triunph frena tanto non crearti patemi
finito il rodaggio e come hai bene chiara la situazione mi mandi una lista di "comportamenti" ciclistici e vediamo come cucirtela (ma anche se senti in giro vedrai che aiuti ne trovi a iosa..anche se non credo che tu ne abbia bisogno .
Conoscendoti ho idea che mono e pompanti dureranno pochino...ma per ora sono solo troppo contento per te.
Ah la posizione ? un p? pi? carica ma ci se volessi renderla pi? comoda ci sono parecchi manubri ad hoc...il fatto ? che gi? caricata in quel modo vedrai come si alza, teppista e ignorante come un hooligan
Fede, credo tu abbia colpito nel segno, 4 pastiglie come dico io e le cose cambiano... ho giusto delle sbs che mi avanzano dalla vecchia tuono..
Per le sospensioni credo di non andare di drastici cambiamenti.. una volta regolate (tranquillo ti romper? parecchio.. )ne ho pi? che a sufficenza, idem per il manubrio un podi abitudine e via...
Per le pinne vediamo... se non alzo manco questa mi mi dovr? rassengnare!!!!!
P.s.: giuseppe, gi? ci sono da qualche anno su triumph che passione
Comment