Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale naked 1000cc con 4mila euro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la multi in 2 è terribile ...causa lo sbalzo sella passeggero/pilota lontane mia moglie mi rimbalzava addosso .....
    per l'uso che dici il massimo come sempre è un GS , se cerchi bene trovi ancora dei bei 1150 ....meglio se twin spark .....
    vedrai non te ne pentirai ...........

Comment

• Font Size
      Non mi sento ancora pronto per il GS.... cioè... magari io mi ci sento, ma il mio portafogli no....

Effettivamente avete ragione, mi sa che ho le idee ancora poco chiare.... devo chiarire con me stesso cosa voglio....

Comment

• Font Size
        Fatti il multirutto e chiudi la pratica, mi sembra di capire che ti piace... e dato che non piace a nessuno si trovano ottimissime occasioni... a me personalmente non ha mai fatto impazzire per il genere di moto che è, ma più che altro il cupolino, e comunque non lo disdegno affatto, anzi...

Cerca bene che si trovano, magari preventiva di spender 1000/1500 in più... per me chi più spende meno spende...

Comment

• Font Size
          lo so ever... ma sarebbero i soldi della vendita del timmy, piu una millata di euro, quindi non credo si possa andare oltre i 4500 .... ma starei volentieri sotto....

Però devo fare chiarezza..... prima di tutto riguardo a cosa ci voglio fare con la moto!

Comment

• Font Size
            rilancio con una bella aprilia futura, per me ? il meglio delle stradali per sto prezzo http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1927084

altrimenti una falco, o una bella r1100s ma per questa credo che i prezzi siano pi? alti. Di naked 4 cilindri non saprei che consigliare, non mi sembra possano rientrare nelle tue richieste, comoda per due mi viene in mente solo la cb1000f o quelle vecchio stile con la sella dritta.

Comment

• Font Size
              BMW R1150R nera.

Comment

• Font Size
                se fai un saltino indietro di qualche anno ....trovi la raptor o la v-raptor!!! e' particolare ...deve piacerti...b? a me piace ? particolare e sinceramente io mi trovo ad essere zavorrata!!!!

Comment

• Font Size
                  Quindi parli da donna.. a me piace anche un bel po la raptor... ma si sta insinuando in me la voglia di motard!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    Quindi parli da donna.. a me piace anche un bel po la raptor... ma si sta insinuando in me la voglia di motard!!!
                    se vuoi conosco un tipo che ha una bella R1 rossa bianca e nera....magari la moto gi? la conosci....

Comment

• Font Size
                      Zitto... che Mohican mi ha mandato via mms le foto della sua steel fighter verniciata bianca.... ancora mi sto mangiando le mani per averla venduta.

Comment

• Font Size
                        http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=377218( sez. ctbk mi pare in 3o 4 pagina si chiama raptor revenge)

guarda questa...!!!! ? del mio moroso...nn la cambierebbe per nulla al mondo!!!

parlo da donna soloperch? mi faccio trasportare???!!! b? diciamo che la maggior parte delle donne rompe che i sellini sono troppo piccoli e si sentono troppo compresse (tipo r1) qui ti ho dato l'idea che ci si sta con pi? comodit?... per? se hai cambiato idea..pensando ad un motard..mi sa che lei la lascerai a casina....

Comment

• Font Size
                          Intendevo parli da donna.... intendendo da passeggera sorry

La moto è davvero bella... e indubbiamente sarà anche comoda.

Cel'aveva un mio amico di gruppo, e andava anche un bel po per essere bicilindrica.

Però effettivamente non so ancora cosa farò con la moto.... L'unica cosa che so per certo, è che deve andare via quel vascone a 2 ruote.

Comment

• Font Size
                            Zitto... che Mohican mi ha mandato via mms le foto della sua steel fighter verniciata bianca.... ancora mi sto mangiando le mani per averla venduta.
                            puoi sempre ricomprarla.....

Comment

• Font Size
                              ktm SM 950

Comment

• Font Size
                                Yoko.... se me la dai per 4mila firmo adesso

Comment

X
                                Working...
                                X