Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Base per caf? racer?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando venne presentata , il concessionario della mia zona, conoscendo la mia passione per la Ducati mi disse: vedrai ora, con la TRX la ducati se la vedra' brutta!
    Un ottima base per una cafe' racer sono da sempre le ottime Suzuki gsx 750/1000 dal 90 al 95, motore molto bello da vedere con raffreddamento misto aria ed olio, quindi niente radiatore voluminoso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by *DUCCIO* View Post
      ...dimanticavo...un'altra ase molto bella ? la Yamaha sr500... se la trovi ad un prezzo buono... se la trovi...
      non me ne intendo molto di moto d'epoca ma questa dovrebbe essere una sr500

? tremendamente bella!!!!

Comment

• Font Size
        se mai mi prendo una jappo la top delle cafè racer è questa!

anche se io metterei i cerchi a raggi
        Last edited by Riddick; 08-03-09, 13:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          se mai mi prendo una jappo la top delle caf? racer ? questa!

anche se io metterei i cerchi a raggi
          ma che moto ????? con i cilindri guzzi style!!! sembraqno addirittura un p? ruotati. ? stranissima!!!

Comment

• Font Size
            sai quanto costano le ruote complete a raggi per il guzzi?? 1200 euro!!!!!! da pazzi!!!
            tengo quelli in lega...per ora!!
            quella in foto non s? se ? l'sr...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pipod View Post
              ma che moto è???? con i cilindri guzzi style!!! sembraqno addirittura un pò ruotati. è stranissima!!!
              quella in foto è una honda parecchio vecchiotta nn è una guzzi...
              e ti dirò di più... per fare quella moto sono partiti da una serie particolare di honda americane castom

Originally posted by *DUCCIO* View Post
              sai quanto costano le ruote complete a raggi per il guzzi?? 1200 euro!!!!!! da pazzi!!!
              tengo quelli in lega...per ora!!
              quella in foto non sò se è l'sr...
              cavolo così tanto per dei cerchi! nn li spesi nemmeno per i marchesini in magnesio del 998s....
              io pensavo molto meno... ma magari si trova qualche cosa di usato
              Last edited by Riddick; 08-03-09, 16:01.

Comment

• Font Size
                ah...non s? perch?...ho chiesto ad una ditta che li produce e mi hanno sparato sto prezzo per cerchio, raggi e mozzo...

Comment

• Font Size
                  ma per poi circolare con una cafè racer e avere la assi moto d'epoca conviene farla prima di iniziare le modifiche o dopo? anche completamente cambiata si può fare l'assi a costo esiguo come quelle d'epoca?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    ma per poi circolare con una caf? racer e avere la assi moto d'epoca conviene farla prima di iniziare le modifiche o dopo? anche completamente cambiata si pu? fare l'assi a costo esiguo come quelle d'epoca?

dipende... nel senso che se vuoi iscriverla e assicurarla asi o fmi devi avere la moto originale. tutto questo perch? vogliono le foto e poi esce anche un perito. altrimenti ci sono altre vie. o i club (per dire con la moto guzzi c'? il guzzi club che ha agevolazioni con una determinata compagnia) oppure senza nulla di tutto ci? ti trovi fuori una compagnia che abbia convenzioni per moto d'epoca e vai con quelle. io ho intrapreso quest'ultima via. qualsiasi la cilindrata con 110 euro circa te la cavi. io ho fatto con aviva. anche perch? soprattutto con asi o fmi hai delle limitazioni. tipo essere l'unico conducente e mi pare anche non usarla per andare al lavoro e cose cos?...

Comment

• Font Size
                      cos'? aviva??

Comment

• Font Size
                        ma che moto ????? con i cilindri guzzi style!!! sembraqno addirittura un p? ruotati. ? stranissima!!!
                        Dovrebbe essere un Honda CX500, se non ricordo male era di met? anni '80 (c'era anche la turbo, aumentata a 650)

Comment

• Font Size
                          dipende... nel senso che se vuoi iscriverla e assicurarla asi o fmi devi avere la moto originale. tutto questo perch? vogliono le foto e poi esce anche un perito. altrimenti ci sono altre vie. o i club (per dire con la moto guzzi c'? il guzzi club che ha agevolazioni con una determinata compagnia) oppure senza nulla di tutto ci? ti trovi fuori una compagnia che abbia convenzioni per moto d'epoca e vai con quelle. io ho intrapreso quest'ultima via. qualsiasi la cilindrata con 110 euro circa te la cavi. io ho fatto con aviva. anche perch? soprattutto con asi o fmi hai delle limitazioni. tipo essere l'unico conducente e mi pare anche non usarla per andare al lavoro e cose cos?...
                          allora in pratica faccio solo una assi per moto... vecchia... punto... ottimo se si paga cmq sui 100 eu nn ? male

Comment

• Font Size
                            avete fatto bene a dirmelo...
                            appena finisco l'R1 metto in garage il guzzi...mi avete fatto venire troppa voglia!!! siete peggio dell puttane!!! senza offesa...

Comment

• Font Size
                              aviva è una compagnia assicurativa. non tutte le moto però possono usufruire di queste agevolazioni. solo moto di interesse storico. aviva ha una lista per queste.

Comment

• Font Size
                                a cavolo già allora andiamo nn troppo bene...
                                appena vado dalla mia assicurazione chiedo i costi per una moto con più di 20 anni ma nn originale...

Comment

X
                                Working...
                                X