Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naked 1000 quale ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io comprerei il cb1000 la trovo bellissima a un prezzo piu che giusto!!
    P.s. sabato ho visto la bking dal vivo!! il concessionario mi ha detto che apetta un miracolo per venderla!!!!!!

Comment

• Font Size
      Forse ti va bene questa:

chiedi a Ghost rider...

si scherza ne'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simon Le Bon View Post
        Grazie a tutti delle risposte, ho valutato un p? e queste sono le mie conclusioni
        Benelli tnt: non mi piace molto esteticamente ed i 3 cilindi non mi attraggono
        Morini corsaro: carina esteticamente mi attirano i 2 cilindri ma ho paura della manutenzione
        speed triple: non mi piace la moto e nemmeno i 3 cilindri
        superduke r: mi piace ma e un monoposto ed ha solo 120 cavalli
        monster: NON MI PIACE
        Tuono factory: la prenderei subito ma non mi piace esteticamente in pi? questa estate ho provato una rsv 1000 del 2003 (se non sbaglio il motore e lo stesso) ed il motore non mi ha impressionato per nulla mi sembrava andasse poco pi? di una 600 jap
        cb 1000: non mi piace troppo e non mi sembra sia esplosiva come motore
        z 1000: mi piace ma ha pochi cavalli ed e anche pesantuccia
        Fz1: mi piace molto esteticamente ha tanti cavalli l'unica cosa che non mi convice sarebbe metterla al limite, ho paura che mi possa tradire.

Voi che dite? ha la moto la prenderei usata.

ps
        se fossi ricco mi prendere la 1078 o la nuova ducati streetfighter

E pensare a Superduke NON r???

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Pure io la vedo interessante, pure per me.
          Mi piacerebbe provarla.

il ktm ? molto furba, ma visto che strizza l'occhio al turismo hanno fatto una caxxata gigantesca a non mettere l'abs in optional

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti delle risposte, ho valutato un p? e queste sono le mie conclusioni
            Benelli tnt: non mi piace molto esteticamente ed i 3 cilindi non mi attraggono
            Morini corsaro: carina esteticamente mi attirano i 2 cilindri ma ho paura della manutenzione
            speed triple: non mi piace la moto e nemmeno i 3 cilindri
            superduke r: mi piace ma e un monoposto ed ha solo 120 cavalli
            monster: NON MI PIACE
            Tuono factory: la prenderei subito ma non mi piace esteticamente in pi? questa estate ho provato una rsv 1000 del 2003 (se non sbaglio il motore e lo stesso) ed il motore non mi ha impressionato per nulla mi sembrava andasse poco pi? di una 600 jap
            cb 1000: non mi piace troppo e non mi sembra sia esplosiva come motore
            z 1000: mi piace ma ha pochi cavalli ed e anche pesantuccia
            Fz1: mi piace molto esteticamente ha tanti cavalli l'unica cosa che non mi convice sarebbe metterla al limite, ho paura che mi possa tradire.

Voi che dite? ha la moto la prenderei usata.

ps
            se fossi ricco mi prendere la 1078 o la nuova ducati streetfighter

simon x toglierti dagli stracci, cerca un bel KR 1200 usato dal 2007 in poi e vedrai che risolvi i tuo problemi

Comment

• Font Size
              la superduke ha pochi cavalli!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by magiura View Post
                E pensare a Superduke NON r???
                E ma non ? abbastanza potente,lui di 120 cv non se ne fa nulla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  ah beh se la questione ? tutta riassunta ne "voglio i cv perch? senza me lo sento piccolo, ma non ho sufficente denaro per andare con la mignotta di lusso" allora potevi fare a meno di porre la domanda...tanto alla fine hai ignorato i nostri consigli e scelto ci? che gi? sapevi di voler scegliere....pi? che una risposta cercavi delle conferme....
                  Bh? non e proprio cos?, certo io mi sono guardato intorno prima di chiedere a voi, ma non ero cos? convinto di comprare la fz1
                  Comunque sia parlare con voi mi ha convinto a prendere la fz1

Adesso devo pensare al terminale ne volevo uno a cono piccolino conoscete qualche modello da farmi vedere?
                  e poi anche a mettere una corona con 2 denti in pi? voi che dite?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Dopo questa tua delucidazione, ti consiglio la BKING, si avvicina a quello che cerchi, no?

Ci credo che tu stia cambiando moto, la tua cbr 600 rr in confronto all'rsv ? MORTA...
                    i tuoi smile li trovo molto maleducati comunque sia io non ho il cbr 600 (leggi meglio il mio topic)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KAIZEN View Post
                      ...cosa mi tocca sentire... al di l? che tra il motore del 2003 a quello magnesium attuale ce ne passa di differenza...ma che poi mi dici che andasse poco pi? di una 600 jap... ho avuto sia 600 jap che l' rsv del 2003...ma per piacere..non dire c.xx..e !
                      wow..... un altro maleducato, e la mia opinione e comunque sia la mia sensazione penso sia giusta anche perch? dati alla mano le due moto hanno una differenza di pochi cavalli......ok che la rsv e bicilindrica e quindi a polso e pi? nervosa ma sta difatto e che a me non mi ha impressionato per nulla.
                      Sar? che cmq io vengo da una moto che c'e da star attenti ad aprire prima di finire col culo per terra

Comment

• Font Size
                        wow..... un altro maleducato, e la mia opinione e comunque sia la mia sensazione penso sia giusta anche perch? dati alla mano le due moto hanno una differenza di pochi cavalli......ok che la rsv e bicilindrica e quindi a polso e pi? nervosa ma sta difatto e che a me non mi ha impressionato per nulla.
                        Sar? che cmq io vengo da una moto che c'e da star attenti ad aprire prima di finire col culo per terra
                        maleducato? qui non sto a sindacare una tua "opinione", perch? posso vedere che ne capisci gran poco se mi fai affermazioni del genere(poi dici che la tuono la compreresti subito,ma non ti piace e praticamente il motore non va che una 600..???ma che stai a di?!) ...se poi tu fai riferimento ai semplici dati scritti su una scheda ...sei molto limitato nel capire che cosa "fa" una moto...e non ? solo perch? c'? scritto sulla scheda tecnica che fa 200CV allora si che va forte...senn? ? inutile continuare..ho capito che "motociclista" sei...
                        Amen
                        ps: ? ovvio che con frasi come le tue (e nel caso specifico mi riferisco a quella fatta sulla tuono factory) che non hanno fondamenti e sono contraddittorie, non fai altro che tirarti contro la gente..come me..che non sopporto chi parla e straparla per niente.
                        senza rancore ci mancherebbe..ma questo ? ci? che penso.

Comment

• Font Size
                          Ciao a tutti..... volevo chidere un consiglio riguardante l'acquisto di una moto naked 1000, io sono un ex propietario di una aprilia sxv 550 e dopo 3 stagioni ho deciso di venderla per passare ad una moto che mi permetta di andare a fare dei giri al mare, casa lavoro, portare la ragazza, ma anche delle belle scannate insieme ad amici oppure in solitaria.
                          Io cerco una naked molto grintosa e agile e mi ero orientato guardando e leggendo un p? in giro per l'fz1, voi che ne pensate? acetto consigli su altri tipi di moto

Grazie

PS
                          La mia paura verso le naked e che se portate al limite possano essere meno sicure di una supersportiva, correggetemi se sbaglio
                          [QUOTE=Simon Le Bon;5017125]

ci sono tante belle naked , gi? tutte nominate, ma l'unica con la quale fai davvero tutto, compreso portarla al limite in pista, (senza le particolari paure di cui parli, se non quella dettata dal buon senso) ? la tuono, se factory meglio.
                          In realt?, come hanno gi? detto, una sbk spogliata.
                          Nulla togliendo a tutte le altre che restano bei compromessi, chi pi? chi meno.
                          In alternativa i nuovi motardoni, che in realt? sono grandi naked.
                          Fra queste , KTM 990 SM resta il meglio.

Comment

• Font Size
                            i tuoi smile li trovo molto maleducati comunque sia io non ho il cbr 600 (leggi meglio il mio topic)
                            non sono maleducato, era semplicemente ironico sul fatto che per te 120 cv su una naked siano pochi

Per il cbr mi scuso, l'ho visto nel tuo profilo come moto e mi ? venuto spontaneo dare il mio parere visto che l'ho provato

Comment

• Font Size
                              Eddai non è che se ad uno piace l'Fz1 commette un reato, che poi gli piaccia per un motivo o per l'altro sono affari suoi come suoi sono i soldi che spende
                              Io ce l'ho e ne sono soddisfatto , quando l'ho comprata (2 anni fa) l'ho preferita evidentemente a tutte le altre naked (la mia però è la fazer) perchè ritenevo fosse quella più adatta a me, in realtà volevo comprare la cbr 1000, ma quando mi ci sono seduto sopra mi è sembrata un camion e alla fine ho scelto quella perchè malgrado fosse potente quasi come una race replica era anche flessibile e adatta all'uso che ne avrei fatto, insomma una tuttofare sportiva . Cio' non significa che sia la migliore moto del mondo ma anche le altre 1000 citate possono altrettanto piacere o meno.

E' solo una questione di gusti
                              Last edited by micort1; 03-02-09, 16:39. Reason: errore italiano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Loca.P View Post
                                E ma non ? abbastanza potente,lui di 120 cv non se ne fa nulla
                                Porcaeva... non c'ho capito un cavolo io allora...

Comment

X
                                Working...
                                X