Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naked 1000 quale ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puffin View Post
    Io ti consiglierei questa:

Comoda x i viaggi, motore e ciclistica da sparo
    Pure io la vedo interessante, pure per me.
    Mi piacerebbe provarla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      la frase giusta sarebbe "non monta la carena e i semimanubri dell'RSV"......
      effettivamente hai ragione, facevo prima a dire RSV con meno carena

Comment

• Font Size
        Brutale 1078!Mi spiace per la tua morosa che ci stara' scomoda,ma ? troppo bella e ci fai cio' che vuoi!!!!
        pier

Comment

• Font Size
          Trovo bello il nuovo monster (quello 1100) , tanto telaio e poco (il giusto) motore. Ma costa decisamente troppo anche nella versione base, ha il serbatoio piccolo e poi sar? veramente comodo, magari in due?

Come ti hanno gi? detto devi decidere cosa cerchi in una moto
          almeno in questo momento

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Brutale 1078!Mi spiace per la tua morosa che ci stara' scomoda,ma ? troppo bella e ci fai cio' che vuoi!!!!
            pier
            A dire il vero anche la Honda CB non ? che mi sembra una poltrona per l'eventuale zavorrina.

Comment

• Font Size
              Si ma costa tipo 7000 euro di meno

Comment

• Font Size
                Tuono senza pensarci.

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti delle risposte, ho valutato un p? e queste sono le mie conclusioni
                  Benelli tnt: non mi piace molto esteticamente ed i 3 cilindi non mi attraggono
                  Morini corsaro: carina esteticamente mi attirano i 2 cilindri ma ho paura della manutenzione
                  speed triple: non mi piace la moto e nemmeno i 3 cilindri
                  superduke r: mi piace ma e un monoposto ed ha solo 120 cavalli
                  monster: NON MI PIACE
                  Tuono factory: la prenderei subito ma non mi piace esteticamente in pi? questa estate ho provato una rsv 1000 del 2003 (se non sbaglio il motore e lo stesso) ed il motore non mi ha impressionato per nulla mi sembrava andasse poco pi? di una 600 jap
                  cb 1000: non mi piace troppo e non mi sembra sia esplosiva come motore
                  z 1000: mi piace ma ha pochi cavalli ed e anche pesantuccia
                  Fz1: mi piace molto esteticamente ha tanti cavalli l'unica cosa che non mi convice sarebbe metterla al limite, ho paura che mi possa tradire.

Voi che dite? ha la moto la prenderei usata.

ps
                  se fossi ricco mi prendere la 1078 o la nuova ducati streetfighter

Comment

• Font Size
                    fz1 senza dubbio....la sistemi con mono, modifica forke. un buon treno di gomme e vai

Comment

• Font Size
                      ah beh se la questione è tutta riassunta ne "voglio i cv perchè senza me lo sento piccolo, ma non ho sufficente denaro per andare con la mignotta di lusso" allora potevi fare a meno di porre la domanda...tanto alla fine hai ignorato i nostri consigli e scelto ciò che già sapevi di voler scegliere....più che una risposta cercavi delle conferme....

Comment

• Font Size
                        ah beh se la questione ? tutta riassunta ne "voglio i cv perch? senza me lo sento piccolo, ma non ho sufficente denaro per andare con la mignotta di lusso" allora potevi fare a meno di porre la domanda...tanto alla fine hai ignorato i nostri consigli e scelto ci? che gi? sapevi di voler scegliere....pi? che una risposta cercavi delle conferme....
                        caspita che "incisivo" che sei stato

ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simon Le Bon View Post
                          Tuono factory: la prenderei subito ma non mi piace esteticamente in pi? questa estate ho provato una rsv 1000 del 2003 (se non sbaglio il motore e lo stesso) ed il motore non mi ha impressionato per nulla mi sembrava andasse poco pi? di una 600 jap
                          ...cosa mi tocca sentire... al di l? che tra il motore del 2003 a quello magnesium attuale ce ne passa di differenza...ma che poi mi dici che andasse poco pi? di una 600 jap... ho avuto sia 600 jap che l' rsv del 2003...ma per piacere..non dire c.xx..e !

Comment

• Font Size
                            ah beh se la questione ? tutta riassunta ne "voglio i cv perch? senza me lo sento piccolo, ma non ho sufficente denaro per andare con la mignotta di lusso" allora potevi fare a meno di porre la domanda...tanto alla fine hai ignorato i nostri consigli e scelto ci? che gi? sapevi di voler scegliere....pi? che una risposta cercavi delle conferme....
                            Mai frase fu pi? giusta ed azzeccata,ho pensato la stessa cosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andy_s View Post
                              caspita che "incisivo" che sei stato

ciao
                              meglio una scomoda ma sincera verit?, che una bugia ammiccante....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Simon Le Bon View Post
                                Grazie a tutti delle risposte, ho valutato un p? e queste sono le mie conclusioni
                                Benelli tnt: non mi piace molto esteticamente ed i 3 cilindi non mi attraggono
                                Morini corsaro: carina esteticamente mi attirano i 2 cilindri ma ho paura della manutenzione
                                speed triple: non mi piace la moto e nemmeno i 3 cilindri
                                superduke r: mi piace ma e un monoposto ed ha solo 120 cavalli
                                monster: NON MI PIACE
                                cb 1000: non mi piace troppo e non mi sembra sia esplosiva come motore
                                z 1000: mi piace ma ha pochi cavalli ed e anche pesantuccia
                                Fz1: mi piace molto esteticamente ha tanti cavalli l'unica cosa che non mi convice sarebbe metterla al limite, ho paura che mi possa tradire.

Voi che dite? ha la moto la prenderei usata.

ps
                                se fossi ricco mi prendere la 1078 o la nuova ducati streetfighter
                                Dopo questa tua delucidazione, ti consiglio la BKING, si avvicina a quello che cerchi, no?

Ci credo che tu stia cambiando moto, la tua cbr 600 rr in confronto all'rsv ? MORTA...

Comment

X
                                Working...
                                X