Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Naked 1000 quale ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Simon Le Bon View PostCiao a tutti..... volevo chidere un consiglio riguardante l'acquisto di una moto naked 1000, io sono un ex propietario di una aprilia sxv 550 e dopo 3 stagioni ho deciso di venderla per passare ad una moto che mi permetta di andare a fare dei giri al mare, casa lavoro, portare la ragazza, ma anche delle belle scannate insieme ad amici oppure in solitaria.
Io cerco una naked molto grintosa e agile e mi ero orientato guardando e leggendo un p? in giro per l'fz1, voi che ne pensate? acetto consigli su altri tipi di moto
Grazie
PS
La mia paura verso le naked e che se portate al limite possano essere meno sicure di una supersportiva, correggetemi se sbaglio
ti sbagli alla grande ......
Comment
-
Originally posted by Simon Le Bon View Posthai ragione la mia decisione e dettata anche dal gusto, ha me la fz1 piace molto.
Tu cosa ne pensi della fz1?
Tu vai tranquillo del tuo passo e non ti curar di loro.
Comment
-
Originally posted by Simon Le Bon View PostAlla fine lo comprata fz1 nera 2006 con 6800 km a 6300 euro + trapasso 200 euro + scarico leovince gp style 320 euro pignone 30 euro e freccine posteriori 50 euro per un totale di 6900 euro, arriva settimana prossima poi vi poster? le foto
Bellissima moto !
La potenza ? nulla senza controllo, ma il controllo senza la potenza ? molto peggio !(bella questa, peccato l'ho sprecata cos? !
Molte delle moto citate sono un po' modaiole, la FZ1 ha sostanza (da vendere !).
Non ho capito se hai preso quella totalmente naked, o quella con un po' di carenatura.
Conosco gente che hanno i due tipi: non so se il motore ? proprio lo stesso (o se sono leggende metropolitane), e alcuni amici mi hanno detto che con quella tutta naked, al di sopra di una certa statura, con tutta quella potenza ti fa entrare in un tornado.
Foto ci sono ???
Comment
-
-
Originally posted by Zul View PostQuoto.
Bellissima moto !
La potenza ? nulla senza controllo, ma il controllo senza la potenza ? molto peggio !(bella questa, peccato l'ho sprecata cos? !
Molte delle moto citate sono un po' modaiole, la FZ1 ha sostanza (da vendere !).
Non ho capito se hai preso quella totalmente naked, o quella con un po' di carenatura.
Conosco gente che hanno i due tipi: non so se il motore ? proprio lo stesso (o se sono leggende metropolitane), e alcuni amici mi hanno detto che con quella tutta naked, al di sopra di una certa statura, con tutta quella potenza ti fa entrare in un tornado.
Foto ci sono ???
Non ? una vera naked.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSecondo me ha troppi cilindri e poca coppia in basso.
Non ? una vera naked.
Vera o non vera, per? la moto ? ok !
La poca coppia in basso ?
Basta mettere la power commander, e poi adottare anche tutti gli astri accorgimenti (cambio filtro, via sonda lambda, via antinquinamenti e cose del genere)
Comment
-
Originally posted by Zul View PostVera o non vera, però la moto è ok !
La poca coppia in basso ?
Basta mettere la power commander, e poi adottare anche tutti gli astri accorgimenti (cambio filtro, via sonda lambda, via antinquinamenti e cose del genere)
Ho provato una FZ1 2008 completamente originale. Come coppia ai medi non mi è parsa di molto superiore ad uno Z750 a dire il vero. Una delusione.
Quanto cambi con scarico, pignone -1, e P.C. non saprei, ma ti assicuro che volevo comprarla ma sono contento di non averlo fatto.
Secondo me Tuono, TNT, e speed sono su altri pianeti.Last edited by albtuono; 08-04-09, 17:26.
Comment
-
Originally posted by Zul View PostQuoto.
Bellissima moto !
Foto ci sono ???
Volevo fare una domanda io ho il pignone -1 e lo scarico leovince gp style senza db killer e noto che la moto quando mollo tutto l'acceleratore e lo riapro la moto e come se non accelerassi per una frazione di secondo e poi prende per? strappando. quindi in uscita di curva non sempre riesco a regolarmi perch? la moto mi fa questo scherzo
come faccio a togliere questo buco?
Comment
X
Comment