Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Trovo bello il nuovo monster (quello 1100) , tanto telaio e poco (il giusto) motore. Ma costa decisamente troppo anche nella versione base, ha il serbatoio piccolo e poi sar? veramente comodo, magari in due?
Come ti hanno gi? detto devi decidere cosa cerchi in una moto
almeno in questo momento
Grazie a tutti delle risposte, ho valutato un p? e queste sono le mie conclusioni
Benelli tnt: non mi piace molto esteticamente ed i 3 cilindi non mi attraggono
Morini corsaro: carina esteticamente mi attirano i 2 cilindri ma ho paura della manutenzione
speed triple: non mi piace la moto e nemmeno i 3 cilindri
superduke r: mi piace ma e un monoposto ed ha solo 120 cavalli
monster: NON MI PIACE
Tuono factory: la prenderei subito ma non mi piace esteticamente in pi? questa estate ho provato una rsv 1000 del 2003 (se non sbaglio il motore e lo stesso) ed il motore non mi ha impressionato per nulla mi sembrava andasse poco pi? di una 600 jap
cb 1000: non mi piace troppo e non mi sembra sia esplosiva come motore
z 1000: mi piace ma ha pochi cavalli ed e anche pesantuccia
Fz1: mi piace molto esteticamente ha tanti cavalli l'unica cosa che non mi convice sarebbe metterla al limite, ho paura che mi possa tradire.
Voi che dite? ha la moto la prenderei usata.
ps
se fossi ricco mi prendere la 1078 o la nuova ducati streetfighter
ah beh se la questione è tutta riassunta ne "voglio i cv perchè senza me lo sento piccolo, ma non ho sufficente denaro per andare con la mignotta di lusso" allora potevi fare a meno di porre la domanda...tanto alla fine hai ignorato i nostri consigli e scelto ciò che già sapevi di voler scegliere....più che una risposta cercavi delle conferme....
ah beh se la questione ? tutta riassunta ne "voglio i cv perch? senza me lo sento piccolo, ma non ho sufficente denaro per andare con la mignotta di lusso" allora potevi fare a meno di porre la domanda...tanto alla fine hai ignorato i nostri consigli e scelto ci? che gi? sapevi di voler scegliere....pi? che una risposta cercavi delle conferme....
Tuono factory: la prenderei subito ma non mi piace esteticamente in pi? questa estate ho provato una rsv 1000 del 2003 (se non sbaglio il motore e lo stesso) ed il motore non mi ha impressionato per nulla mi sembrava andasse poco pi? di una 600 jap
...cosa mi tocca sentire... al di l? che tra il motore del 2003 a quello magnesium attuale ce ne passa di differenza...ma che poi mi dici che andasse poco pi? di una 600 jap... ho avuto sia 600 jap che l' rsv del 2003...ma per piacere..non dire c.xx..e !
ah beh se la questione ? tutta riassunta ne "voglio i cv perch? senza me lo sento piccolo, ma non ho sufficente denaro per andare con la mignotta di lusso" allora potevi fare a meno di porre la domanda...tanto alla fine hai ignorato i nostri consigli e scelto ci? che gi? sapevi di voler scegliere....pi? che una risposta cercavi delle conferme....
Mai frase fu pi? giusta ed azzeccata,ho pensato la stessa cosa
Grazie a tutti delle risposte, ho valutato un p? e queste sono le mie conclusioni
Benelli tnt: non mi piace molto esteticamente ed i 3 cilindi non mi attraggono
Morini corsaro: carina esteticamente mi attirano i 2 cilindri ma ho paura della manutenzione
speed triple: non mi piace la moto e nemmeno i 3 cilindri
superduke r: mi piace ma e un monoposto ed ha solo 120 cavalli
monster: NON MI PIACE
cb 1000: non mi piace troppo e non mi sembra sia esplosiva come motore
z 1000: mi piace ma ha pochi cavalli ed e anche pesantuccia
Fz1: mi piace molto esteticamente ha tanti cavalli l'unica cosa che non mi convice sarebbe metterla al limite, ho paura che mi possa tradire.
Voi che dite? ha la moto la prenderei usata.
ps
se fossi ricco mi prendere la 1078 o la nuova ducati streetfighter
Dopo questa tua delucidazione, ti consiglio la BKING, si avvicina a quello che cerchi, no?
Ci credo che tu stia cambiando moto, la tua cbr 600 rr in confronto all'rsv ? MORTA...
Comment