Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da cbr 954 a z1000 08 mi divertiro'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bosco_RR View Post
    guarda...secondo me bisogna prima che la provi e che la capisci abbastanza la nuova zetona!
    se n on hai mai avuto moto col manubrio,cambier? la guida..in strada quasi sicuramente in meglio

    di motore di suo anche se catalizzato E3 rispetto alla 954 ke non era catalizzata vedrai che ai bassi e ai medi ne hai gi? di + ...magari solo i terminali se ti piace cambiarli ma non andrei mica attorno ad altro
    anche x i rapporti originali...dopo un po che la adoperi al meglio lo capisci se ? rapportata un po troppo lunga..........ma puoi farlo comodamente dopo
    e poi la guida un po + alta ti permetter? tanto lo stesso....

    io su tutte le mie honda x esempio ho sempre accorciato i rapporti su strada(anchio li accorciai sulla mia 954 ) ma x esempio,su questa ultima cbr 2008 non ne sento l'esigenza di accorciare
    .....nn hai affermato una sega?? .....nn hai affermato ke lo z1000 ai bassi ed ai medi ne ha di pi? del 954??

    ....allora ki ha scritto quello da me quotato qu? sopra??

    ....nn capisco poi cosa centra la tuono con tutto il resto...........

    Comment


    • Font Size
      #47
      provali tutti originali...la 954 con la corona da 42 e la valvola e anche la z1000 tutta originale...... vedrai chi tira di + ......

      la mia 954 ci ha guadagnato tantissimo con quelle poche modifiche.... ma la 954 non si fuma nelle prime 3 marce la z1000 in montagna!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bosco_RR View Post
        provali tutti originali...la 954 con la corona da 42 e la valvola e anche la z1000 tutta originale...... vedrai chi tira di + ......

        la mia 954 ci ha guadagnato tantissimo con quelle poche modifiche.... ma la 954 non si fuma nelle prime 3 marce la z1000 in montagna!

        ....leggiti le prove dello zetamille......nn c'? rivista , tester o kikessia ke nn faccia notare quanto lo z1000 sia povero ai bassi e nn entusiasmante ai medi (il contrario x il 954).............detto questo se vogliamo arrampicarci sui vetri allora kiudo qu? il discorso........

        Comment


        • Font Size
          #49
          il tuo entusiasmante ai medi x il 954 non è proprio il mio metro
          x me il 954 è carente ai medi...non che non mi sia piaciuto senò non lo tenevo 4 anni....ma x altre caratteristiche non x i medi
          ma se provi una r1 2002 o un k1,cosa che non credo tu abbia mai provato, avrai da ridire qualcosa anche te sul 954..... prova un bicilindrico grosso dell'epoca come il 999 il 954 fa un gran casino di rumore ma non si muove!

          se io mi arrampico sugli specchi,x me te provi a saltare il gran canyon a piedi ma detto questo io rispetto il tuo punto di vista...esperienze diverse le nostre evidentemente

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bosco_RR View Post
            il tuo entusiasmante ai medi x il 954 non ? proprio il mio metro
            x me il 954 ? carente ai medi...non che non mi sia piaciuto sen? non lo tenevo 4 anni....ma x altre caratteristiche non x i medi
            ma se provi una r1 2002 o un k1,cosa che non credo tu abbia mai provato, avrai da ridire qualcosa anche te sul 954..... prova un bicilindrico grosso dell'epoca come il 999 il 954 fa un gran casino di rumore ma non si muove!

            se io mi arrampico sugli specchi,x me te provi a saltare il gran canyon a piedi ma detto questo io rispetto il tuo punto di vista...esperienze diverse le nostre evidentemente
            ...? inutile ke continui a fare paragoni cn moto che nn centrano nulla (e ke comunque ho provato) ..........si parlava d z1000 e 954

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ysidoro954 View Post
              si grazie mi stavo demoralizzando ancora prima di averla provata
              Guarda, scusami, forse nn mi sono espresso correttamente...spezzavo solo lancie a favore del 954 , nn disprezzavo lo Z...
              son moto diverse...dico solo che IMHO il CBR ? SUPERIORE in linea teorica...che poi si possa rivelare meno divertente di uno Z quello pu? essere....

              Comment


              • Font Size
                #52
                x noi mortali,che sfruttiamo x strada si e no il 30% di quesi attrezzi...secondo me la linea teorica conta come una bella **** in una stanza di finocchi
                x un uso sportivo stradale una z1000 si difende comodamente (in tutti i sensi anche x il pilota ) con una 954

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by typerre View Post
                  ...? inutile ke continui a fare paragoni cn moto che nn centrano nulla (e ke comunque ho provato) ..........si parlava d z1000 e 954
                  vai tranqui che da adesso rispondo solo a gabel e a isydoro ,che dimostrano di potere fare conversazione e di confrontarsi con altri che magari hanno punti di vista differenti in maniera + decorosa di te

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    vai tranqui che da adesso rispondo solo a gabel e a isydoro ,che dimostrano di potere fare conversazione e di confrontarsi con altri che magari hanno punti di vista differenti in maniera + decorosa di te

                    .......se gentilmente vuoi spiegarmi in ke maniera sarei risultato indecoroso nn avrei nessun problema a scusarmi............

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      io avevo scritto


                      a livello di motore...x strada ? difficile andare over 200km/h dove una 954 pu? seminare una scarenata z1000

                      in strada l'agilit? x me conta tantissimo,ma anche la motricit? conta..e la zetona messa giu adattata bene di regolazioni giuste ne ha quanto basta


                      e te hai risposto cosi:

                      ....lascia stare maneggevolezza, motricit? ecc ecc. .....tu hai affermato ke lo z1000 08 ai medi ed ai bassi ne ha di pi? di un 954 giusto?

                      ...io invece sostengo invece esattamente il contrario tutto qu?....nn mi sembra poi cos? difficile da comprendere..........

                      secondo me il 954 ai bassi ai medi ed agli alti ne ha molto di pi? dello z1000...



                      e da qui in poi la discussione ? "degenerata"

                      si capise che abbiamo esperienze sicuramente diverse e di conseguenze punti di vista e io non mi sembra di avere mai forzato il mio punto di vista agli altri ,anzi..... se rileggi sempre spessissimo uso la parolina magica: x me

                      isydoro ha fatto un cambio moto,che x me non ? assolutamente un passo indietro,anzi a modo mio ho cercato di argomentare la cosa x fare capire sostanzialmente che sono due cose profondamente diverse come guida ,non x come si usa il motore perch? entrambe 4 cilindri....e sempre a parole mie ho cercato di tirarlo su di morale e di non pensare di avere fatto male...perch? non ce ne ? proprio motivo non ? passato da un 954 ad un ural se avr? modo di capire la guida naked e se vorr? godere di questa moto si accorger? che X STRADA ? una signora moto

                      non mi ? parso che tu sia stato propositivo in questo senso,ma ci sta ,se hai esperienze diverse scrivile! dopo ci siamo beccati io e te e abbiamo perso il filo della discussione....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        come ti ha gi? risposto boscorr, nn te ne pentirai assolutamente!
                        ora che sei uno zetista coriiii ad iscriverti sul forum di z-italia
                        puoi chiedere consigli e quant'altro ti occorra!
                        a presto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          io avevo scritto


                          a livello di motore...x strada è difficile andare over 200km/h dove una 954 può seminare una scarenata z1000

                          in strada l'agilità x me conta tantissimo,ma anche la motricità conta..e la zetona messa giu adattata bene di regolazioni giuste ne ha quanto basta


                          e te hai risposto cosi:

                          ....lascia stare maneggevolezza, motricità ecc ecc. .....tu hai affermato ke lo z1000 08 ai medi ed ai bassi ne ha di più di un 954 giusto?

                          ...io invece sostengo invece esattamente il contrario tutto quà....nn mi sembra poi così difficile da comprendere..........

                          secondo me il 954 ai bassi ai medi ed agli alti ne ha molto di più dello z1000...



                          e da qui in poi la discussione è "degenerata"

                          si capise che abbiamo esperienze sicuramente diverse e di conseguenze punti di vista e io non mi sembra di avere mai forzato il mio punto di vista agli altri ,anzi..... se rileggi sempre spessissimo uso la parolina magica: x me

                          isydoro ha fatto un cambio moto,che x me non è assolutamente un passo indietro,anzi a modo mio ho cercato di argomentare la cosa x fare capire sostanzialmente che sono due cose profondamente diverse come guida ,non x come si usa il motore perchè entrambe 4 cilindri....e sempre a parole mie ho cercato di tirarlo su di morale e di non pensare di avere fatto male...perchè non ce ne è proprio motivo non è passato da un 954 ad un ural se avrà modo di capire la guida naked e se vorrà godere di questa moto si accorgerà che X STRADA è una signora moto

                          non mi è parso che tu sia stato propositivo in questo senso,ma ci sta ,se hai esperienze diverse scrivile! dopo ci siamo beccati io e te e abbiamo perso il filo della discussione....

                          ....io nn ho nulla in contrario su quanto da te affermato in fatto d guida, o altri aspetti, o paragoni ke hai fatto con altre moto......(quì xò parlavamo d z1000 e 954)..........anzi......mi trovo daccordo più o meno su tutto, tranne sul fatto del tiro dello z1000 ke è "risaputo" nn esser particolarmente brillante è la pecca ke gli hanno riconosciuto tutti......e questo l'ho sottolineato nn x dar contro a te e neppure x fare il saccente, ma semplicemente xkè probabilmente se isidoro salendo sullo z1000 si aspettasse il motore bello pieno sotto come quello del 954 rimarrebbe deluso........tutto quà.........poi rileggendo i miei post.......nn vedo come potessero essere male interpretati o addirittura indecorosi......se così fosse mi scuso nn solo cn te ma con tutto il forum........
                          Last edited by typerre; 20-01-09, 00:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            l'importante è che ci siamo spiegati.
                            io la z1000 2008 non l'ho provata...come tutte le moto <2006 il catalizzatore euro 3 sicuramente sar&#224; castrante... noostante dichiarano + cavalli e + coppia dei modelli precedenti.....

                            anchio come te ho provato tutte le naked di mio fratello (lui un naketizzato da sempre:hornet 900,z1000,tuono1000) e mi sento di dire a chiunque me lo chieda che x strada la naked bella pienozza (una 1000 )ha il suo perch&#232;, tanto che in pi&#249; della met&#224; dei percorsi di altura si fa preferire alle supersportive carenate!
                            la z1000 del mio parente col pignone -1 e i tromboni aperti non andava x niente piano! io mi auguro che anche la nuova sia sontuosa sia come guida,che come motore....se poi serve accorciare i rapporti..bh&#232; si accorceranno ma io sarei fiduciosio parlando di kawa grandi moto che danno gusto.

                            x me,a parte la tuono,e la speedtriple,la z1000 &#232; l'unica che comprerei io...la fz1 ha un super motore ma irregolare da paura,e non mi piace.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              be grazie per la discussione,mmm,mi avete solo fatto piu confusione aspettero' il bel tempo per provarla

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ciao anche io sono passato da gsxr a z1000 2006 x usare la moto + x la

                                montagna a non fa x mio stile di guida agressivo (stacca piega apri)

                                troppo un compromesso telaio tenero per? piuttosto divertente sul misto

                                stretto (cbr ? honda :altra moto!!!!) kawa ? un compromesso

                                nel suo ambiente ? molto divertente"UN LAMPEGGIO"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X