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da cbr 954 a z1000 08 mi divertiro'?

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    #61
    beh ti dico io avevo uno zx10 04 (moto da paura mannaggia a me che l ho venduta) e ho avuto modo di testarlo sulle strade tutte curve della sardegna.Mio padre ha uno z 1000 08 bianco perla e ti dico che io sono uno che va forte ma con la Zetona che ha un motore elettrico e molto molto potente e pieno riuscivo ad andare più forte e con meno fatica per cui.
    Hai fatto benissimo!
    Last edited by lorisbatacchi; 01-02-09, 14:43.

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      #62
      secondo me gli scarichi sono da cambiare al volo!Per una questione estetica!
      Last edited by lorisbatacchi; 01-02-09, 14:42.

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        #63
        grazie loris per le tue impressioni,l ho portata a casa 2 giorni fa e ho fatto solo 50km ma non mi membrava male.ma forse per la novita o forse perche era 2 mesi che non andavo in moto causa freddo.ma un grosso dubbio sono le sospensioni tu cosa ne pensi?

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          #64
          ho finalmente l ho potuta testare per 3000km.ma allinizio,settata in maniera originale,mi sembrava una gondola,pesante e sembrava non piegare e portarmi alla deriva contro il gard raill.il motore ma sotto buchetto e sopra non male ,per le caratteristiche della moto naked.posizzione di guida tutto sommato comoda.conclusioni una semi delusione.come operare per farmela piacere?smanettamento sulle sospensioni,di serie,precaricato il mono dietro per ri bilanciarla,tolto qualifaier e messo i miei cari diablo super corsa pro,capito un po il motore e il cambio,basta allughi a 11500 giri come cbr,si cambia a 9500 e come per magia e nato l amore.la moto e diventata reattiva e con il manubrione nel misto me la godo un sacco,ora va giu come la cara 954 e mi sembra anche un po piu veloce nei cabi di direzzione,si vede che la z e' piu corta.l unica cosa un po fastidiosa e un po di on off intorno ai 4000 giri ,ma ho risolto con l esperienza ,la tengo leggermente piu alta anche nelle curve strette.tutto sommato le cose bisogna provarle per un periodo e capirle prima di spalargli merda.non si puo provare un moto 1 ora e dire che fa schifo,o dire che va solo se fa rumore,in questi giorni mi sono confrontato con altre moro piu blasonate brutale 910 e eravamo sempre li . e' anche vero che la quantita di gas che dai e la pazzia del pilota , sulle strade fanno quasi tutto.alla fine come diceva bosco sono contentissimo del cambio mezzo e posso dire che la z e' una buona moto.ciao a tutti

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            #65
            Ottima scelta
            Sempre avuto una sportiva (a parte un motard) e da un mesetto ho la Z...una figata assurda!!! Di motore ce n'? abbastanza da divertirsi, la 1000 poi ? piena e ha una gran coppia...e la posizione ? molto pi? comoda a parte la protezione aerodinamica!
            Io sono contentissimo del passaggio fatto...

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              #66
              Originally posted by ysidoro954 View Post
              ho finalmente l ho potuta testare per 3000km.ma allinizio,settata in maniera originale,mi sembrava una gondola,pesante e sembrava non piegare e portarmi alla deriva contro il gard raill.il motore ma sotto buchetto e sopra non male ,per le caratteristiche della moto naked.posizzione di guida tutto sommato comoda.conclusioni una semi delusione.come operare per farmela piacere?smanettamento sulle sospensioni,di serie,precaricato il mono dietro per ri bilanciarla,tolto qualifaier e messo i miei cari diablo super corsa pro,capito un po il motore e il cambio,basta allughi a 11500 giri come cbr,si cambia a 9500 e come per magia e nato l amore.la moto e diventata reattiva e con il manubrione nel misto me la godo un sacco,ora va giu come la cara 954 e mi sembra anche un po piu veloce nei cabi di direzzione,si vede che la z e' piu corta.l unica cosa un po fastidiosa e un po di on off intorno ai 4000 giri ,ma ho risolto con l esperienza ,la tengo leggermente piu alta anche nelle curve strette.tutto sommato le cose bisogna provarle per un periodo e capirle prima di spalargli merda.non si puo provare un moto 1 ora e dire che fa schifo,o dire che va solo se fa rumore,in questi giorni mi sono confrontato con altre moro piu blasonate brutale 910 e eravamo sempre li . e' anche vero che la quantita di gas che dai e la pazzia del pilota , sulle strade fanno quasi tutto.alla fine come diceva bosco sono contentissimo del cambio mezzo e posso dire che la z e' una buona moto.ciao a tutti


              come era logico bastava capirla un attimo la prima naked, cambiar gomme e fare un altro setup sospensioni base tutte cose piuttosto naturali nella soggettività personale

              alla faccia di chi sosteneva che x strada era un passo indietro enorme...
              Last edited by bosco_RR; 28-04-09, 22:03.

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                #67
                testa per 5000 km vado piu forte del 954 nel misto . cambio riuscito

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                  #68
                  Originally posted by ysidoro954 View Post
                  testa per 5000 km vado piu forte del 954 nel misto . cambio riuscito
                  non avevo dubbi
                  son contento x te

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                    #69
                    non ti pentirai.sui passi di montagna la zetona da il meglio di se!!!

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                      #70
                      e si vera goduria , mmm l unico difettino e che le pedane toccano presto l asfalto .e se tolgo i piolini gratto lo stivale .sopratutto in due come posso fare?

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                        #71
                        Originally posted by ysidoro954 View Post
                        e si vera goduria , mmm l unico difettino e che le pedane toccano presto l asfalto .e se tolgo i piolini gratto lo stivale .sopratutto in due come posso fare?

                        o le cambi con delle pedane serie o le tieni eeeee.....le finisci sull'asfalto.

                        guarda ho un fz1....i piolini sono le prime cose ke ho tolto xke li ho toccati il giorno dopo ke avevo preso la moto.
                        quindi eliminati.....ora il mio problema ? ke ho dovuto togliere anke lo scarico originale xke finito sull asfalto...eppure il cavalletto mi da problemi.....x le pednae????
                        beh le mie sono completamente finite....fra un po non so piu dove appoggiare i piedi.

                        cambiale xke non ci sono soluzioni....le naked hanno le pedane basse.
                        x comodita ? cosi....

                        ? si...bisogna spenderci piu di una sportiva x come siamo abituati noi ad avere una guida da ss.

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                          #72
                          vero

                          anche sulla hornet senza assolutamente fare cose turche strisci sia le pedanine(ovviamente no nottolini) e prima ancora la leva del cambio di sx

                          ess? sulle maggiori naked le pedanine sono veramente troppo basse

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                            #73
                            contento che non ti sia pentito. io qualche anno fa ho fatto la follia di passare da una tuono old a una z1000 05 nuova: l'ho tenuta 15gg, giusto il tempo di fare il rodaggio sul verdun, e poi l'ho data indietro per una tuono new.
                            tra le tante moto che ho avuto la zetona ? stata la peggiore in assoluto: vuota ai bassi, telaio inesistente, ciclistica pessima e frenata inadeguata, un disastro.

                            non ho provato la zeta2008 ma a naso direi che non ci sono state grandi deviazioni dalla sua natura di moto concepita e costruita al risparmio

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                            • Font Size
                              #74
                              io avevo avuto la possibilit? di provare un paio di giorni una z1000 05 e l'avevo trovata molto turistica come impostazione...

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