Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi sono stato un po limitato come giretti ma domani mi sbizzarrisco
anche se devo stare attento ad andar pianino perchè come sai quegli incompetenti dell' aci mi fan delle storie per il bollo...ma mi importa una sega...se devo aspettare loro che gli vien la voglia di lavorare prendo un bollettino alle poste e me lo fo da me
Alex com'? montare quella strumentazione? avreri na mezza idea di metterla su, ma siccome ? da mettere sulla yzf 750 r del 93 con strumentazione originale analogica, mi chiedo quanto funzioni bene la d3 in questi casi...
sulla mia acid posso dirti che funziona bene, se avessi voglia potrei anche impostare il contamarce e la base della mia è un monster del 95 eh, quindi penso che per lò' annata della moto non dovrebbero esserci problemi...comunque, sentiamo lui che dice
Alex com'? montare quella strumentazione? avreri na mezza idea di metterla su, ma siccome ? da mettere sulla yzf 750 r del 93 con strumentazione originale analogica, mi chiedo quanto funzioni bene la d3 in questi casi...
non ci sono grossissime difficolt?, se la tua moto ha il contaKm a cavo sar? necessario prendere la versione con il sensore velocit? magnetico, tutto qui.
L'unico problema che potrebbe metterti in difficolt? ? la spia della benzina, sulle Ducati "vecchie" non funziona (infatti su quella di Slayer ho messo la spia originale nel blocchetto chiave), dipende da come ? fatto il sensore nel serbatoio.
A parte quello, non ci sono poblemi, poi li forniscono con istruzioni abbastanza chiare.
Comment