Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto Moto e Rullata] Sono tornato in sella!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Copricinghie neri, togli il vascone...e avrai una bella moto

Comment

• Font Size
      naa, le foto non gli rendono giustizia, fidati che dal vero fa la sua porca figura
      il puntale del monster cup gli sta da D10

Comment

• Font Size
        Come ti sei trovato con la strumentazione D3? avevo in mente anche io di prenderla...facile da montare?

Comment

• Font Size
          ciao, per il montaggio chiedi ad alex@ferro, l' ha montata lui...comunque, stamani primo giretto (che culo non pioveva)...che dire...

ALEEEEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA CHE BESTIA MI HAI DATO!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? !?

che figata!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            ALEEEEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA CHE BESTIA MI HAI DATO!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? !?

che figata!!!!!

a sensazione direi che ti piace...

Son stracontento!
            Last edited by alex@ferro; 21-01-09, 13:51.

Comment

• Font Size
              ha detto mi piace...

DEPPIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi sono stato un po limitato come giretti ma domani mi sbizzarrisco

anche se devo stare attento ad andar pianino perchè come sai quegli incompetenti dell' aci mi fan delle storie per il bollo...ma mi importa una sega...se devo aspettare loro che gli vien la voglia di lavorare prendo un bollettino alle poste e me lo fo da me

e non vedo l' ora venga il caldo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slayer View Post
                anche se devo stare attento ad andar pianino perch? come sai quegli incompetenti dell' aci mi fan delle storie per il bollo...

beh non farti assolutamente problemi per il bollo, non sei tenuto a portartelo dietro e non te lo controllano se dovessero fermarti...

Comment

• Font Size
                  Alex com'? montare quella strumentazione? avreri na mezza idea di metterla su, ma siccome ? da mettere sulla yzf 750 r del 93 con strumentazione originale analogica, mi chiedo quanto funzioni bene la d3 in questi casi...

Comment

• Font Size
                    sulla mia acid posso dirti che funziona bene, se avessi voglia potrei anche impostare il contamarce e la base della mia è un monster del 95 eh, quindi penso che per lò' annata della moto non dovrebbero esserci problemi...comunque, sentiamo lui che dice

Comment

• Font Size
                      era la risposta che speravo

Comment

• Font Size
                        ora non ho guardato ad ogni modo sul sito dovrebbero esserci tutti i modelli con i quli è compatibile la strumentazione no?

per la difficoltà di montaggio, lascio dire ad alex

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          Alex com'? montare quella strumentazione? avreri na mezza idea di metterla su, ma siccome ? da mettere sulla yzf 750 r del 93 con strumentazione originale analogica, mi chiedo quanto funzioni bene la d3 in questi casi...
                          non ci sono grossissime difficolt?, se la tua moto ha il contaKm a cavo sar? necessario prendere la versione con il sensore velocit? magnetico, tutto qui.

L'unico problema che potrebbe metterti in difficolt? ? la spia della benzina, sulle Ducati "vecchie" non funziona (infatti su quella di Slayer ho messo la spia originale nel blocchetto chiave), dipende da come ? fatto il sensore nel serbatoio.

A parte quello, non ci sono poblemi, poi li forniscono con istruzioni abbastanza chiare.

Comment

• Font Size
                            un paio di nuove fotine...

il manubrione e il nuovo supporto del D3...anche se non si vede alla perfezione

e una piccola cosa attaccata stamani sul serbatoio (molto personale) insieme al portachiavi che mi ha regalato la mia ragazza

Comment

• Font Size
                              Slayer ma hai mappato da VP racing??????

Comment

• Font Size
                                no non ho mappato, la moto era gia a posto, la sono andato solo per fare una prova al banco, perchè?

Comment

X
                                Working...