Finalmente...mi sembrava che fossero passati anni, ed invece da quel maledetto 21 settembre sono passati 4 mesi...ma non mi voglio dilungare...vi vado subito a presentare il mio nuovo bestione con una scheda descrittiva dei vari interventi
ah, premetto che attualmente non sono piu presenti i semimanubri ma c'è un bel manubrione
M900 Superpompato
1° Step (marzo 2006)
- revisione totale del motore con sostituzione cuscinetti di banco, bronzine eccetera
- montaggio cilindri e pistoni nuovi del 900s (2000)
- Lavorazione teste e condotti
- Lavorazione volano
- Equilibratura pistoni e bielle
- montaggio scarichi QD + filtro BMC + Dynojet
- montaggio forcellone in alluminio M900S
- revisione forcella
- Verniciatura carrozzeria rosso 851 con banda centrale "Italia"
- Verniciatura cerchi bianchi
- Parafango anteriore 996
- Lucidatura piastre di sterzo, forcellone, coperchi punterie
- Verniciatura carter motore
- Piattello spingidisco, coperchio carter frizione e carter distribuzione in ergal ricavato dal pieno
- Pedane artigianali a traliccio con poggiapiedi ricavati dal pieno
- Puntale motore "Monster Cup" in carbonio
- calotta faro e blocchetto chiave in carbonio
- Pompe freno/frizione Brembo serie Oro regolabili con tubazioni in treccia Frentubo
Ultimo step fatto a gennaio 2008 in occasione del tagliando annuale:
- cupolino artigianale in carbonio
- Cruscotto digitale GPT D3
- Blocchetto spie ricavato nel blocchetto chiave in carbonio
- Verniciatura telaio + cuscinetti di sterzo nuovi
- batteria nuova
- stop posteriore trasparente
- sostituzione dischi freno anteriori + pastiglie
Qualche foto...
La rullata...
(e pensare che in origine era data per non piu di una 70ina di cv dichiarati)
ah, premetto che attualmente non sono piu presenti i semimanubri ma c'è un bel manubrione
M900 Superpompato
1° Step (marzo 2006)
- revisione totale del motore con sostituzione cuscinetti di banco, bronzine eccetera
- montaggio cilindri e pistoni nuovi del 900s (2000)
- Lavorazione teste e condotti
- Lavorazione volano
- Equilibratura pistoni e bielle
- montaggio scarichi QD + filtro BMC + Dynojet
- montaggio forcellone in alluminio M900S
- revisione forcella
- Verniciatura carrozzeria rosso 851 con banda centrale "Italia"
- Verniciatura cerchi bianchi
- Parafango anteriore 996
- Lucidatura piastre di sterzo, forcellone, coperchi punterie
- Verniciatura carter motore
- Piattello spingidisco, coperchio carter frizione e carter distribuzione in ergal ricavato dal pieno
- Pedane artigianali a traliccio con poggiapiedi ricavati dal pieno
- Puntale motore "Monster Cup" in carbonio
- calotta faro e blocchetto chiave in carbonio
- Pompe freno/frizione Brembo serie Oro regolabili con tubazioni in treccia Frentubo
Ultimo step fatto a gennaio 2008 in occasione del tagliando annuale:
- cupolino artigianale in carbonio
- Cruscotto digitale GPT D3
- Blocchetto spie ricavato nel blocchetto chiave in carbonio
- Verniciatura telaio + cuscinetti di sterzo nuovi
- batteria nuova
- stop posteriore trasparente
- sostituzione dischi freno anteriori + pastiglie
Qualche foto...
La rullata...
(e pensare che in origine era data per non piu di una 70ina di cv dichiarati)
e ora sotto con i commenti!!!
(anche sulla rullata volendo )
(anche sulla rullata volendo )
Comment