Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vun 652... qualcuno la possiede?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vun 652... qualcuno la possiede?

Qualcuno degli iscritti possiede qesto gioiellino? Come ci si trova a girare con 130 kg sotto il sedere?

• Font Size
    carina .....peccato il prezzo anche se tecnicamente molto valida

Comment

• Font Size
      Sarebbe uno spettacolo portarsene una a casa...solo che il prezzo seppur giustificato ? altino...almeno per me

Comment

• Font Size
        Purtroppo non la possiedo ma sbavo per quella moto... Se poi ne facessoro una con il mono ktm da 70cv...

Comment

• Font Size
          Io l'ho provata

Io l'ho provata. il motore vibra come una bestia e non ? molto potente. La moto ? scomoda, per via della sella di marmo, ? alta dietro e bassa davanti, ? secca di sospensioni.
          In compenso ? molto agile nei cambi di direzione, ma anche stabile a tutta manetta. Ci vorrebbe un manubrio un po' pi? alto e largo. Frena molto bene, anche troppo per una moto da 130 kg: la prima pinzata ? abbatsanza aggressiva, colpa della pinza 4 pastiglie (adesso infatti la Brembo ne ha fatta una molto simile ma a 2 pastiglie).
          E' un'opera d'arte secondo me, come realizzazione estetica e tecnica, ma essendo costruita artigianalmente non ha una messa a punto perfetta. E' appunto lo scotto da pagare per il tipo di moto fatta a mano in una piccola fabbrica.

Comment

X
          Working...
          X