Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 naked] Che faro metto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Assolutamente questo!
    Last edited by gabelbrucken; 01-01-09, 14:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Assolutamente questo!

Mi garba parecchio, ma il sito ? tutto in lingua TETESKA, tu ci capisci qualcosa?
      Mi interesserebbe sapere il costo e la modalit? di spedizione!

Comment

• Font Size
        fa cacarissimo.. sembra un giocattolo.

Comment

• Font Size
          ehm. . .. . quoto Andrea. . .. . per favor

Comment

• Font Size
            i gusti...

i gusti son gusti...
            siccome a te piacciono le fiancatine radiatore fatte cos?...penso che questa mascherina si associ bene....
            nel caso dei 2 fari ...mmmmm..i 2 sovrapposti secondo me sono gi? troppo inflazionati..e non mi garbano tanto...vedi 999..guzzi..acerbis...
            puoi prendere 2 fari (tipo lo scooter aprilia in foto) e avvicinarli quasi a corpo unico...
            senn? un classico faro ant gsxr(lo cerchi usato)
            i miei amci sulla r1 come la tua hanno montato questo faro...per? non so se ti piace...

buon lavoro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rickoo View Post
              i gusti son gusti...
              siccome a te piacciono le fiancatine radiatore fatte cos?...penso che questa mascherina si associ bene....
              nel caso dei 2 fari ...mmmmm..i 2 sovrapposti secondo me sono gi? troppo inflazionati..e non mi garbano tanto...vedi 999..guzzi..acerbis...
              puoi prendere 2 fari (tipo lo scooter aprilia in foto) e avvicinarli quasi a corpo unico...
              senn? un classico faro ant gsxr(lo cerchi usato)
              i miei amci sulla r1 come la tua hanno montato questo faro...per? non so se ti piace...

buon lavoro...
              Questa moto (stupenda) l'ho vista personalmente da DANGEROUS TOY perch? loro sono di Cernusco S/N (MI) quindi non troppo distante da casa mia, c'ero andato per farmi fare il codone e volevano "spennarmi" sulle 600 euro!!!!
              Comunque sia il faro mi piace, ma non so come trovarlo.
              Poi tu ci scherzi ma di tutto il lavoro che ho fatto quello che mi ha creato pi? problemi ? stato il fissaggio del faro alla forcella, ancora adesso non saprei come farlo.

Comment

• Font Size
                il faro?

il faro penso che sia del malaguti 50 da strada....quello rosso..stile ducati...
                per fissarlo..
                chieder? a miei amici...
                cmq se ? leggero sfrutti gli attachhi in gomma da mascherina da cross...
                senn? ti devi costruire un telaietto(come ho fatto io) e come ancoraggio sfrutti le viti che tengono i riser alla fork...li fai + lunghi e metti un'altro dado....
                dai non ti posso dire tutto...senn? ti tolgo il divertimento...
                :-)))))))))))))))))))

Comment

• Font Size
                  il faro penso che sia del malaguti 50 da strada....quello rosso..stile ducati...
                  per fissarlo..
                  chiederò a miei amici...
                  cmq se è leggero sfrutti gli attachhi in gomma da mascherina da cross...
                  sennò ti devi costruire un telaietto(come ho fatto io) e come ancoraggio sfrutti le viti che tengono i riser alla fork...li fai + lunghi e metti un'altro dado....
                  dai non ti posso dire tutto...sennò ti tolgo il divertimento...
                  :-)))))))))))))))))))
                  Davvero? Forse questo: http://www.motorino.it/prove/images/...on_10_mini.jpg
                  Io sapevo che quel faro era costruito dalla defunta EffeEffe Racing.
                  Per costruire un bel telaietto dovrei diventare un buon saldatore, ed io sono un semplice impiegato!
                  Senti, prova a chiedere ai tuoi amici, magari me lo vendono loro...!!!
                  Last edited by LITLOPANG; 02-01-09, 12:50.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Per costruire un bel telaietto dovrei diventare un buon saldatore, ed io sono un semplice impiegato!
                    non sapevo che effeffe fosse defunta.... ....

Comment

• Font Size
                      esatto

Originally posted by LITLOPANG View Post
                      si esatto...ma mi sono sbagliato non ? quello che vuoi tu....
                      per?...
                      ma no..non saldare..vai di "meccano"
                      per adesso i miei soci..la vogliono vendere ma intera..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        non sapevo che effeffe fosse defunta.... ....
                        Purtroppo....sar? pi? di un anno...

Comment

• Font Size
                          si esatto...ma mi sono sbagliato non ? quello che vuoi tu....
                          per?...
                          ma no..non saldare..vai di "meccano"
                          per adesso i miei soci..la vogliono vendere ma intera..

Peccato, quel faro non lo trovo pi?...

Comment

• Font Size
                            che ne dici delle mascherine della piega????con i due faretti sovrapposti???la voleva mettere anche mio frate sulla gsx r 750....
                            Aproposito l'o ancora nuova in casa inutilizzata.....se ti piace te la posso dare a poco tanto non la usa...
                            ps anche io son di bergamo!!
                            Last edited by frigo430; 02-01-09, 19:37.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frigo430 View Post
                              che ne dici delle mascherine della piega????con i due faretti sovrapposti???la voleva mettere anche mio frate sulla gsx r 750....
                              Aproposito l'o ancora nuova in casa inutilizzata.....se ti piace te la posso dare a poco tanto non la usa...
                              ps anche io son di bergamo!!

Manda foto e prezzo in PM....non ho ben capito com'? sta mascherina...tu manda, poi vediamo! Grazie, ciao!

Comment

• Font Size

Questo no?

Comment

X
                                Working...
                                X