Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente un p? di SOUND

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente un p? di SOUND

Leovince GP Style verniciato nero old-style...ho verniciato pure il catalizzatore per mimetizzarlo in attesa di trovare una valida paratia coprente...

un grosso grazie(come sempre e per la milionesima volta) al mio spacciatore personale Max Erreuno74...

• Font Size
    ...per piet? ..... TROVA LA PARATIA !!

Comment

• Font Size
      Mah...non è che mi cnvince molto quel nero lucido...buh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tex79 View Post
        Mah...non ? che mi cnvince molto quel nero lucido...buh
        non ? lucido...? solo appena fatto...

Comment

• Font Size
          mi piace credo che dal vivo sia meglio che in foto...e poi la moto sul cavalletto è una cosa dritta e in movimento è un altra
          non hai trovato un modello SCATALIZZATO che ti piacesse??? sarà dura trovare già fatta un qualcosa x mimetizzare il catalizzatore...

Comment

• Font Size
            bella idea, però, almeno in foto, il nero stacca troppo

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              mi piace credo che dal vivo sia meglio che in foto...e poi la moto sul cavalletto ? una cosa dritta e in movimento ? un altra
              non hai trovato un modello SCATALIZZATO che ti piacesse??? sar? dura trovare gi? fatta un qualcosa x mimetizzare il catalizzatore...
              il problema dello scatalizzatore ? che necessita di power commander e mappatura(oltre al fatto che rende la moto non + conforme al codice..)...che ora come ora sono fuori budget

Originally posted by facssss View Post
              bella idea, per?, almeno in foto, il nero stacca troppo
              bisogna anche dire che la moto ? lurida da giorni di pioggia e stacca parecchio dal terminale fresco di verniciatura...

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                il problema dello scatalizzatore è che necessita di power commander e mappatura(oltre al fatto che rende la moto non + conforme al codice..)...che ora come ora sono fuori budget
                ok... se omologato il terminale,con lo scatalizzatore,da euro3 la moto va euro1 di solito da codice,almeno x gli scarici omologati fino ad una certa data... la mia (ho il cbr 1000) col terminale,scatalizzata con la lambda sù non ho avuto bisogno di centraline... messa anche sul banco. non è mai cosi magra che la centralina sua originale non possa adattare..certo che con la p.c. mappata sul banco sei comunque perfetto.ma va piuttosto bene anche senza
                poi magari dal cbr al cb ci può essere qualcosa di diverso.. ma non credo
                Last edited by bosco_RR; 07-12-08, 22:37.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Veramente molto bella...anche la verniciatura. Forse starebbe meglio senza l'adesivo Leo Vince, secondo me

Comment

• Font Size
                      bella la tua bestia,neeko72......
                      ci vorrebbe solo un portatarga inclinato ed hai una delle piu' belle naked in circolazione.....

Comment

• Font Size
                        appoggio... leva l'adesivo che sta molto meglio.. al massimo ci starebbe bene una targhetta monocromatica se proprio vuoi dire che hai un leo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drums View Post
                          bella la tua bestia,neeko72......
                          ci vorrebbe solo un portatarga inclinato ed hai una delle piu' belle naked in circolazione.....
                          ce l'avevo...lightech....e l'ho rivenduto perch? o lo tenevo inclinatissimo (con conseguente inchiappettamento dalle forze dell'ordine) oppure messo a 30? era un pugno in un occhio peggio dell'originale..

Comment

• Font Size
                            Non so... non mi convince.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              appoggio... leva l'adesivo che sta molto meglio.. al massimo ci starebbe bene una targhetta monocromatica se proprio vuoi dire che hai un leo
                              a me invece piace.... ...motociclisitcamente parlando sono molto BRAND ORIENTED.....

Comment

X
                              Working...
                              X