Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sd a vita !!! la naked pi? bella in circolazione (delle prestazioni non parlo xk? non ho nessuna elle 2...ma da quanto si sente dire la sd ? fantastica....)
Secondo me dipende anche un p? da cosa devi farci...sono due moto bellissime e cattivissime entrambe. Diciamo che la Brutale ? un p? pi? "bellissima", la kappona un p? pi? "cattivissima". Credo che la vera discriminante nella scelta sia la filosofia motoristica. E credo anche che su circuiti medio lenti la MV non sia performante quanto la kappona.
Se per? non sei un pilota e per te l'Italian Style ? un valore in pi?, allora...
Sicuramente Brutale,ha un motorone infinito che tira come un dannato a qualsiasi regime.
.............e poi non c'? da andare in giro con la latta d'olio motore nello zaino
Sicuramente Brutale,ha un motorone infinito che tira come un dannato a qualsiasi regime.
.............e poi non c'? da andare in giro con la latta d'olio motore nello zaino
si ma devi andare in giro con tutto il rsto nello zaino , vista l'affidabilit?...
guarda per varie esperienze personali e di amici con la brutale abbiamo chiuso e per quanto riguarda il 1078 sulla brutale ...per quello che ne so io da voci interne ....meglio lasciar stare ....
riprenditi il SD .....che come affidabilit? non sbagli...
PREFERISCO NETTAMENTE il 4 cilindri, per? ho provato per un p? la brutale, moto stratosferica, ma non c'entro, sono 185 e non muovo assolutamente ne gambe ne sedere, le gambe restano incastrate tra le pedane e le sporgeenze del serbatoio, sembra di stare in gabbia, certo che per? ? una moto grandiosa, da fermo ti pare di stare su una bicicletta!!!
Comment