Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio [SuperDuke R vs Brutale 1078RR]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me DukeR, bellissima, incazzata e ci puoi anche andare in pista

Comment

• Font Size
      Anche a me piace la SD.... per? se devo prendere una naked prendo la pi? bella

Comment

• Font Size
        sd a vita !!! la naked pi? bella in circolazione (delle prestazioni non parlo xk? non ho nessuna elle 2...ma da quanto si sente dire la sd ? fantastica....)

Comment

• Font Size
          Secondo me dipende anche un p? da cosa devi farci...sono due moto bellissime e cattivissime entrambe. Diciamo che la Brutale ? un p? pi? "bellissima", la kappona un p? pi? "cattivissima". Credo che la vera discriminante nella scelta sia la filosofia motoristica. E credo anche che su circuiti medio lenti la MV non sia performante quanto la kappona.
          Se per? non sei un pilota e per te l'Italian Style ? un valore in pi?, allora...

Comment

• Font Size
            bhe 2 moto differenti... dipende anche se ti piace pi? il 4 o il 2 cilindri !

per me sicuramente : SD ! ha una linea innovativa ( o la si ama o la si odia )

fatto sta che la Brutale rimane na moto stupenda!

Comment

• Font Size
              SD tutta la vita anche se son assolutamente di parte.... e io le ho entrambe... SD tutta la vita...

Comment

• Font Size
                brutale, la naked più bella che ci sia.

quella che fà girare di più la testa, e che quando te la vedi davanti, nonostante gli anni che ha, la mangi con gli occhi.

Comment

• Font Size
                  Mah, la brutale è fantastica...ma anche il SD...forse SD

Comment

• Font Size
                    sondaggio utile e difatti ho deciso
                    Super Duke R 2009

Comment

• Font Size
                      Sicuramente Brutale,ha un motorone infinito che tira come un dannato a qualsiasi regime.
                      .............e poi non c'? da andare in giro con la latta d'olio motore nello zaino

Comment

• Font Size
                        Superduke..................................provare X Credere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Loca.P View Post
                          Sicuramente Brutale,ha un motorone infinito che tira come un dannato a qualsiasi regime.
                          .............e poi non c'? da andare in giro con la latta d'olio motore nello zaino
                          si ma devi andare in giro con tutto il rsto nello zaino , vista l'affidabilit?...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              guarda per varie esperienze personali e di amici con la brutale abbiamo chiuso e per quanto riguarda il 1078 sulla brutale ...per quello che ne so io da voci interne ....meglio lasciar stare ....

riprenditi il SD .....che come affidabilit? non sbagli...

Comment

• Font Size
                                PREFERISCO NETTAMENTE il 4 cilindri, per? ho provato per un p? la brutale, moto stratosferica, ma non c'entro, sono 185 e non muovo assolutamente ne gambe ne sedere, le gambe restano incastrate tra le pedane e le sporgeenze del serbatoio, sembra di stare in gabbia, certo che per? ? una moto grandiosa, da fermo ti pare di stare su una bicicletta!!!

Della Kappa mi piace tutto ttranne che il motore

Comment

X
                                Working...
                                X