Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio [SuperDuke R vs Brutale 1078RR]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Super Duke R, sempre.
Esteticamente v? a gusti, a me la Brutale lascia indifferente, la solita bella moto italiana che mette d'accordo in tanti, la SD credo abbia pi? personalit?, o ti piace o no, non ci sono mezze misure.
Poi nera come la R '08 col solo telaio in contrasto, mamma mia.....istiga proprio al teppismo.
Tecnicamente non posso esprimermi, se non per letto e pareri personali, preferisco comunque un 2 cilindri a un 4, quanto a telaistica, tralicci e sospensioni pregiate per entrambe.
Comment
-
La Brutale e bellissima, ma non lo so, non mi ha mai fatto impazzire. Io poi sono per il bicilindrico, quindi per me KTM. Inoltre la KTM la trovo molto particolare e originale.
Comment
-
SD-R tutta la vita !
trovo che un 4 cilindri non sia il motore adatto ad una naked e poi la brutale bella e bella ma oramai ? un progetto di 10 anni f?! e poi mi sa di pesante(da direzionare intendo).
l' SD-R con gli Akra ? adrenalina pura
Comment
-
Originally posted by gabriel View PostSD-R tutta la vita !
trovo che un 4 cilindri non sia il motore adatto ad una naked e poi la brutale bella e bella ma oramai ? un progetto di 10 anni f?! e poi mi sa di pesante(da direzionare intendo).
l' SD-R con gli Akra ? adrenalina pura
Comment
-
X
Comment