Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha Fz1 abarth! :)
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by asso View Postragazzi quelle sono le forche dell'r1 2008 con interasse 130mm, quegli adattatorri che vedete sono ufficiali della brembo, le pinze per quella forca sono fatte cos?!
tra l'altro quelli per le cnc sono gi? meglio , ma quelli per le m4...
Comment
-
...mah, bella ? bella, per me un po' vistosa. Ma come ho avuto modo di scrivere da un'altra parte, opinione mia, niente che uno con i soldi necessari, non possa fare da se, visto che sono stati semplicemente applicati pezzi aftermarket che chiunque pu? sostituire. Discorso diverso se la moto fosse stata stravolta anche nel motore, visto che Abarth li elaborava, cosa gi? pi? difficile da attuare da una semplice officina senza reparto progettazione.
Comment
-
Originally posted by albatro View Post...mah, bella ? bella, per me un po' vistosa. Ma come ho avuto modo di scrivere da un'altra parte, opinione mia, niente che uno con i soldi necessari, non possa fare da se, visto che sono stati semplicemente applicati pezzi aftermarket che chiunque pu? sostituire. Discorso diverso se la moto fosse stata stravolta anche nel motore, visto che Abarth li elaborava, cosa gi? pi? difficile da attuare da una semplice officina senza reparto progettazione.
mi pare di aver letto che avr? 10 cv in pi?
Comment
-
Originally posted by asso View Postmi pare di aver letto che avr? 10 cv in pi?ATTENZIONE: le la moto che adesso viene venduta nuova a meno di 9000 euro, non subisce un aumento oltre gli 10800/11200, allora la vedo una buona operazione.
Comment
X
Comment