Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Fz1 abarth! :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha Fz1 abarth! :)

Ragazzi studiatevi questa splendida special presentata da Yamaha in collaborazione con Abarth a Torino, davvero un gran bel lavoro!

Articolo (fonte motoblog):
    Nasceva cent’anni fà, il 15 novembre 1908, a Vienna: il suo nome era Karl Abarth. Il preparatore austriaco di nascita, ma italiano nel cuore, ha firmato alcune delle più affascinanti elaborazioni di auto sportive italiane. Nei rally e in pista, le auto dello scorpione correvano e vincevano. In particolar modo, la firma Abarth era associata […]

• Font Size

lo stavo per aprire io..stupenda la voglio cosi.......

Comment

• Font Size
      moooolto interessante

Comment

• Font Size
        Bella!

Comment

• Font Size
          veramente bella....

Comment

• Font Size
            Bella...

Comment

• Font Size
              molto bella, peccato per gli adattatori pinza ...ma dai si pu??

Comment

• Font Size
                Finalmente una jappy interessante
                Peccato il motore, poco adatto a una nuda. Ha la potenza troppo in alto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linuc View Post
                  molto bella, peccato per gli adattatori pinza ...ma dai si pu??
                  ragazzi quelle sono le forche dell'r1 2008 con interasse 130mm, quegli adattatorri che vedete sono ufficiali della brembo, le pinze per quella forca sono fatte cos?!

Comment

• Font Size
                    Grande Asso, grazie per la chiarezza!!!

Comment

• Font Size
                      Stupenda!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by asso View Post
                        ragazzi quelle sono le forche dell'r1 2008 con interasse 130mm, quegli adattatorri che vedete sono ufficiali della brembo, le pinze per quella forca sono fatte cos?!
                        lo so che sono fatti cosi, ma sono orrendi lo stesso
                        tra l'altro quelli per le cnc sono gi? meglio , ma quelli per le m4...

Comment

• Font Size
                          ...mah, bella ? bella, per me un po' vistosa. Ma come ho avuto modo di scrivere da un'altra parte, opinione mia, niente che uno con i soldi necessari, non possa fare da se, visto che sono stati semplicemente applicati pezzi aftermarket che chiunque pu? sostituire. Discorso diverso se la moto fosse stata stravolta anche nel motore, visto che Abarth li elaborava, cosa gi? pi? difficile da attuare da una semplice officina senza reparto progettazione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albatro View Post
                            ...mah, bella ? bella, per me un po' vistosa. Ma come ho avuto modo di scrivere da un'altra parte, opinione mia, niente che uno con i soldi necessari, non possa fare da se, visto che sono stati semplicemente applicati pezzi aftermarket che chiunque pu? sostituire. Discorso diverso se la moto fosse stata stravolta anche nel motore, visto che Abarth li elaborava, cosa gi? pi? difficile da attuare da una semplice officina senza reparto progettazione.

mi pare di aver letto che avr? 10 cv in pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by asso View Post
                              mi pare di aver letto che avr? 10 cv in pi?
                              beh, quello che intendo io come stravolgimento sotto il nome Abarth, sarebbe che so..: testata non pi? a 5 ma a 4 valvole, come ? stato fatto sulla R1, albero motore sostituito con uno pi? pesante per aumentare la coppia...e altro che non so. 10 Cv in pi? su una moto che gi? ne ha 150......mi sembra uno specchietto per allodole, chiunque li pu? trovare con una powercommander... ATTENZIONE: le la moto che adesso viene venduta nuova a meno di 9000 euro, non subisce un aumento oltre gli 10800/11200, allora la vedo una buona operazione.

Comment

X
                              Working...
                              X