Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bellissima fz1

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bellissima fz1

a parte le frecce che qui mancano...ci sono decals sponsoristiche,fari xenon,pedane ligitech,contrappesi rizoma,manopole,cupolino biondi tom tom yamaha france e in arrivo decalomanie per cerchi binaco nere personalizzate conan 69 e altri accessorietti....

vi volevo presentare la mia naked....anche se penso che rimarra poco in garage....volevo dire e fare i complimenti a yamaha che ha fatto davvero una gran moto.....l'ho permutata sulla mia prendendola a prezzo affare e adesso la sto vendendo a 5500 magari mi date na mano grazie

presto un servizio fotografico dedicato ....qui e con a mia miss

• Font Size
    eccola anche se fatta col cel

se qualcuno nel caso si innamorasse scrivetemi a conan_69@hotmail.it

e ve la regalo

Comment

• Font Size
      a me piace un sacco le fz1.. la trovo cattivissima. Al momento di prendere la mia ero molto incediciso... Solo che abbondonare il bicilindrico per chi come me ama il misto... mi lasciava un po cos?.. anche perch? ho letto che il cambio del pignone e/o corona ? quasi obbligato per avere un po pi? di spunto ai bassi..
      Complimenti comunque, ? una di quelle moto che mi fa battere sempre il cuore.. chiss?..

Comment

• Font Size
        Troppo bella, complimenti.............

Comment

• Font Size
          scusatemi il costo era di 6500 comunque trattabili......ho sbagliato a digitare.....e compreso di tutti gli accessori

scarico leovinci factory
          cupolino biondi
          frecce rizoma led
          portatarga rizoma
          luce ligitech targa
          manpolo e contrappesi rizoma
          reggi cavalletto ligitech
          filtro bmc
          pedane ligitech regolabili
          fari allo xenon
          navigatore yamaha france
          corona ergal piu due denti
          decalomanie

Comment

• Font Size
            Molto bella, anche se secondo me ci sono troppi adesivi, io amo lo stile pulito... ...comunque per gli annunci di vendita puoi aprire un thread nell'apposita sezione Mercatino, ovviamente accettando le regole di vendita del Mercatino...

Chiudo...

Comment

X
            Working...
            X