Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma alla fine...il cb1000r...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie alla SD fra un pò nelle comparative oltre a mettere il consumo medio di benzina metteranno anche il consumo medio di olio
    Last edited by Loca.P; 27-01-09, 18:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post
      Grazie alla SD fra un p? nelle comparative oltre a mettere il consumo medio di benzina metteranno anche il consumo medio di olio
      mi sembra che tutti i bicilindrici pi? o meno consumino olio
      ? una loro caratteristica

l'importante ? che sia tutto a posto...se funziona cosi va bene

ciao

Comment

• Font Size
        Si,bene o male tutti i bicilindrici consumano olio ma non più di una latta ogni 2.000 km!
        I miei giri domenicali sono fra i 500 ed i 700 km,significa che dovrei rabboccare ogni volta!
        In moto ci vado anche in vacanza percorrendo 4.000 km in 2 settimane....se avessi una SD nella borsa serbatoio dovrei mettere solo latte d'olio ma dai non esiste

Comment

• Font Size
          Loca ... io sono a 2600km e ci ho messo circa mezzo litro d'olio ...
          Non stiamo ad esagerare

Comment

• Font Size
            la mia rsv magnesium 06...uso "sportivo" stradale diciamo cosi,mangiava mezzo chilo ogni 5000km,circa

Comment

• Font Size
              Si vede che hai una SD fortunata
              Quanto olio mangia la tua R6?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Loca.P View Post
                Si,bene o male tutti i bicilindrici consumano olio ma non più di una latta ogni 2.000 km!
                I miei giri domenicali sono fra i 500 ed i 700 km,significa che dovrei rabboccare ogni volta!
                In moto ci vado anche in vacanza percorrendo 4.000 km in 2 settimane....se avessi una SD nella borsa serbatoio dovrei mettere solo latte d'olio ma dai non esiste
                un litro ogni 2000 km mi sempre un po tantino
                non è che forse è la tua che ha qualcosa????

personalmente ho sempre avuto 4 cilindri e non ho mai aggiunto niente
                uso prebalentemente stradale...qualche toccatina in pista e tagliando a 6000 km

forse sarò stato fortunato.....

ciao
                Last edited by andy_s; 29-01-09, 16:14.

Comment

• Font Size
                  GRAZIE HONDA !! mai guardato l'olio tra un cambio e l'altro (10.000 km)

Comment

• Font Size
                    Si ma i 4 sono diversi,nessuno sa quanto olio bevesse il VTR?

Comment

• Font Size
                      Ovviamente i 4 sono diversi ed in effetti tra un po' non so neanche come si controlla l'olio sull'R6

Comunque, da quello che ho letto su un forum KTM, dopo il 2° tagliando si assesta

Comment

• Font Size
                        La mia 990 sm mangia sempre olio se ci dai dentro, anche a 10mila km

Comment

• Font Size
                          va be
                          come detto basta saperlo
                          probabilmente è una caratteristica dei bicilindrici...secondo me dato
                          dal fatto anche della cilindrata

ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            ..me lo sono fatto solo io su sto forum?
                            Caro Neeko sei in buona compagnia, e per buona intendo che ? una buona moto!!! Ognuno esprime le proprie opinioni per quelle che sono le sue tipologie di uso; io utlizzo la moto tutto l'anno spaziando dal motogiro, alle sparate con gli amici, allo spostamento quotidiano e devo dire che ? una gran bella moto!!! E' chiaro che se mi devo confrontare sul dritto con le ultrasport le prendo di sana ragione, ma come ogni naked, ben diverso ? il discorso in curva su strada, dove qualcuno si sta ancora leccando le ferite!! E' naturale che se mi devo confrontare in pista ci devo mettere le mani come all'poca avevo fatto con il mio mitico CBR929 ma poi la pagavo su strada vincolato dalle andature codice o sulle strade con asfalto imperfetto e nelle curve a corto raggio.
                            Io comunque con la CB mi diverto da morire!!!!

Comment

• Font Size
                              un pò di tuning estetico...mi avanzavano degli adesivi dalla grafica del 600RR... ....poi ci sono le nuove leve reclinabili...i maniglioni para colpi de pretto...il parafango in carbonio preti..il contamarce starlane..il copriforcellone lightech...i tamponi r&g racing...il copricatalizzatore neeko-factory...

la staffa a ferro di cavallo è il supporto della borsa bags-connection...

Last edited by neeko72; 03-03-09, 12:51.

Comment

• Font Size
                                un p? di tuning estetico...mi avanzavano degli adesivi dalla grafica del 600RR... ....poi ci sono le nuove leve reclinabili...i maniglioni para colpi de pretto...il parafango in carbonio preti..il contamarce starlane..il copriforcellone lightech...i tamponi r&g racing...il copricatalizzatore neeko-factory...

Comment

X
                                Working...
                                X