Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si,bene o male tutti i bicilindrici consumano olio ma non più di una latta ogni 2.000 km!
I miei giri domenicali sono fra i 500 ed i 700 km,significa che dovrei rabboccare ogni volta!
In moto ci vado anche in vacanza percorrendo 4.000 km in 2 settimane....se avessi una SD nella borsa serbatoio dovrei mettere solo latte d'olio ma dai non esiste
Si,bene o male tutti i bicilindrici consumano olio ma non più di una latta ogni 2.000 km!
I miei giri domenicali sono fra i 500 ed i 700 km,significa che dovrei rabboccare ogni volta!
In moto ci vado anche in vacanza percorrendo 4.000 km in 2 settimane....se avessi una SD nella borsa serbatoio dovrei mettere solo latte d'olio ma dai non esiste
un litro ogni 2000 km mi sempre un po tantino
non è che forse è la tua che ha qualcosa????
personalmente ho sempre avuto 4 cilindri e non ho mai aggiunto niente
uso prebalentemente stradale...qualche toccatina in pista e tagliando a 6000 km
Caro Neeko sei in buona compagnia, e per buona intendo che ? una buona moto!!! Ognuno esprime le proprie opinioni per quelle che sono le sue tipologie di uso; io utlizzo la moto tutto l'anno spaziando dal motogiro, alle sparate con gli amici, allo spostamento quotidiano e devo dire che ? una gran bella moto!!! E' chiaro che se mi devo confrontare sul dritto con le ultrasport le prendo di sana ragione, ma come ogni naked, ben diverso ? il discorso in curva su strada, dove qualcuno si sta ancora leccando le ferite!! E' naturale che se mi devo confrontare in pista ci devo mettere le mani come all'poca avevo fatto con il mio mitico CBR929 ma poi la pagavo su strada vincolato dalle andature codice o sulle strade con asfalto imperfetto e nelle curve a corto raggio.
Io comunque con la CB mi diverto da morire!!!!
un pò di tuning estetico...mi avanzavano degli adesivi dalla grafica del 600RR... ....poi ci sono le nuove leve reclinabili...i maniglioni para colpi de pretto...il parafango in carbonio preti..il contamarce starlane..il copriforcellone lightech...i tamponi r&g racing...il copricatalizzatore neeko-factory...
la staffa a ferro di cavallo è il supporto della borsa bags-connection...
un p? di tuning estetico...mi avanzavano degli adesivi dalla grafica del 600RR... ....poi ci sono le nuove leve reclinabili...i maniglioni para colpi de pretto...il parafango in carbonio preti..il contamarce starlane..il copriforcellone lightech...i tamponi r&g racing...il copricatalizzatore neeko-factory...
Comment