Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma alla fine...il cb1000r...
Collapse
X
-
-
Originally posted by robymail View Postbeh apparte il resto..
mah se parliamo di durata dei motori honda .. mi sà che dei KTM.. ne logori almeno un paio prima di finire il cb 1000.......ecc ecc...Last edited by albatro; 27-10-08, 11:35.
Comment
-
In altre moto con le regolazioni ci puoi mettere una pezza, ma col Cb1000r sfido chiunque a ottenere un freno in estensione della forcella almeno decente anche coi registri tutti chiusi...e anche del mono.
C'è poi il discorso del telaio o meglio del non telaio. Continuo a pensare che sia inferiore a qualunque concorrente di pari prezzo e categoria.
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostIn altre moto con le regolazioni ci puoi mettere una pezza, ma col Cb1000r sfido chiunque a ottenere un freno in estensione della forcella almeno decente anche coi registri tutti chiusi...e anche del mono.
C'? poi il discorso del telaio o meglio del non telaio. Continuo a pensare che sia inferiore a qualunque concorrente di pari prezzo e categoria.
Comment
-
Originally posted by albatro View Postbenelli TNT 899 S .......credimi, nessun pregiudizio al riguardo, ma costatazione dei fatti. . La TNT non l'ho comprata per paura di problemi. (e qui mi puoi accusare di avere pregiudizi)
hai detto nulla, ti dir? la benelli a quel prezzo mi attirava non poco, ma ? troppo incerta come moto.
Comment
-
ce l'ha un mio amico, secondo me ? una buona moto per andare a passeggio, qualche gita fuori porta e da usare anche in citt?.
ovviamente la si compra per quello che ?, non per quello che vogliamo che sia.
quindi dopo averla provata si capisce subito se ? una moto che va bene per noi o no.
perch? se dobbiamo iniziare a modificare tutto...allora compriamo direttamente qualcos'altro...
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostA dire il vero c'? un concessionario che vende tuono nuove a 9.800 ?.
Comment
-
Originally posted by tanamadana View Post....Di contro per? se le metti a confronto con queste nel campo dove danno il meglio le 1000 jap escono sconfitte
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostStai scherzando spero....non credo proprio che le Jap escano sconfittte da quelle moto che hai citato tu...forse il CB1000r, non certo la Z1000 o l'FZ1....
ma sono d'accordo con "tanamadana"
la cb1000r e la z1000 ci perdono
le jap sono belle naked, ma non si pu? fare un raffronto con la Tuono
? superiore
credo come la super duke (anche se non ho ancora avuto il piacere di provarla)
anzi diro di pi? la z1000 ? quella che mi ha deluso di pi?
ciao
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostSarà, ma non sono il solo a pensarla così
ps: tutti ne parlano ma nessuno che la prova a fondo...che meraviglia......come se io mi mettessi a dire come va una tuono....l'unica cosa su cui posso metter bocca di sicuro è che è BRUTTA!Last edited by neeko72; 28-10-08, 11:40.
Comment
-
la tuono è un rsv senza le carene con il manubrio alto stesso motore telaio e sospensioni dell'rsv ...
la cb1000,la z1000 e l'FZ1 DERIVANO dal cbr,zx e r1 MA NON HANNO LA STESSA SCHEDA TECNICA credo di aver detto tutto
non so se c è una delle 3 cugine jappo che possa andare meglio e + forte dell'altra,ma di sicuro nessuna delle tre a parità di manico possono fare le cose che si possono fare con la Tuono tutte da originali! la tuono in montagna è imbarazzante l'FZ1 e la Z1000 che ho provato fanno 1laltro sport nonostante vadano benissimo ,forte e sono facili da far schifo!
l'estetica è de gustibus..Last edited by bosco_RR; 28-10-08, 13:05.
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostStai scherzando spero....non credo proprio che le Jap escano sconfittte da quelle moto che hai citato tu...forse il CB1000r, non certo la Z1000 o l'FZ1....
Originally posted by bosco_RR View Postla tuono ? un rsv senza le carene con il manubrio alto stesso motore telaio e sospensioni dell'rsv ...
la cb1000,la z1000 e l'FZ1 DERIVANO dal cbr,zx e r1 MA NON HANNO LA STESSA SCHEDA TECNICA credo di aver detto tutto
non so se c ? una delle 3 cugine jappo che possa andare meglio e + forte dell'altra,ma di sicuro nessuna delle tre a parit? di manico possono fare le cose che si possono fare con la Tuono! la tuono in montagna ? imbarazzante l'FZ1 e la Z1000 che ho provato fanno 1laltro sport nonostante vadano benissimo e sono facili da far schifo!
l'estetica ? de gustibus..
Comment
-
Originally posted by tanamadana View Post
e aggiungo, sono moto per una clientela diversa
un motociclista con buon senso e un pizzico di malizia ed esperienza lo sa che un cb1000 o una z1000 , vicino ad una tuono,sono moto ben diverse che danno il loro meglio in usi diversi ma tutte e 3 sono Naked super dotate!Last edited by bosco_RR; 28-10-08, 12:51.
Comment
X
Comment