Grazie alla SD fra un pò nelle comparative oltre a mettere il consumo medio di benzina metteranno anche il consumo medio di olio
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ma alla fine...il cb1000r...
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Originally posted by Loca.P View PostGrazie alla SD fra un p? nelle comparative oltre a mettere il consumo medio di benzina metteranno anche il consumo medio di olio
? una loro caratteristica
l'importante ? che sia tutto a posto...se funziona cosi va bene
ciao
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Si,bene o male tutti i bicilindrici consumano olio ma non più di una latta ogni 2.000 km!
I miei giri domenicali sono fra i 500 ed i 700 km,significa che dovrei rabboccare ogni volta!
In moto ci vado anche in vacanza percorrendo 4.000 km in 2 settimane....se avessi una SD nella borsa serbatoio dovrei mettere solo latte d'olio ma dai non esiste
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Originally posted by Loca.P View PostSi,bene o male tutti i bicilindrici consumano olio ma non più di una latta ogni 2.000 km!
I miei giri domenicali sono fra i 500 ed i 700 km,significa che dovrei rabboccare ogni volta!
In moto ci vado anche in vacanza percorrendo 4.000 km in 2 settimane....se avessi una SD nella borsa serbatoio dovrei mettere solo latte d'olio ma dai non esiste
non è che forse è la tua che ha qualcosa????
personalmente ho sempre avuto 4 cilindri e non ho mai aggiunto niente
uso prebalentemente stradale...qualche toccatina in pista e tagliando a 6000 km
forse sarò stato fortunato.....
ciaoLast edited by andy_s; 29-01-09, 16:14.
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Ovviamente i 4 sono diversi ed in effetti tra un po' non so neanche come si controlla l'olio sull'R6
Comunque, da quello che ho letto su un forum KTM, dopo il 2° tagliando si assesta
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va be
come detto basta saperlo
probabilmente è una caratteristica dei bicilindrici...secondo me dato
dal fatto anche della cilindrata
ciao
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Originally posted by neeko72 View Post..me lo sono fatto solo io su sto forum?
Io comunque con la CB mi diverto da morire!!!!
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un pò di tuning estetico...mi avanzavano degli adesivi dalla grafica del 600RR... ....poi ci sono le nuove leve reclinabili...i maniglioni para colpi de pretto...il parafango in carbonio preti..il contamarce starlane..il copriforcellone lightech...i tamponi r&g racing...il copricatalizzatore neeko-factory...
la staffa a ferro di cavallo è il supporto della borsa bags-connection...
Last edited by neeko72; 03-03-09, 12:51.
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un p? di tuning estetico...mi avanzavano degli adesivi dalla grafica del 600RR... ....poi ci sono le nuove leve reclinabili...i maniglioni para colpi de pretto...il parafango in carbonio preti..il contamarce starlane..il copriforcellone lightech...i tamponi r&g racing...il copricatalizzatore neeko-factory...
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