Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma alla fine...il cb1000r...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fabiob ti do ragione per? la prima a rivoluzionare il tutto ? stata la kawa con lo z1000 07, cavalli in meno ma motore notevolmente migliorato per dare quella grinta in pi? ai bassi che nei modelli precedenti mancava.

ok la cb1000 ? bella(anche se il cupolo proprio non mi va giu) pi? nuova e se vogliamo tecnologicamente pi? avanzata ma ? una scopiazzatura bella e buona della z1000 e non solo perch? ne sono possessore ma ? palese la somiglianza!

cmq complimenti a honda che ha tirato fuori una gran moto ma da qui a dire che ? stata intelligente, ha solo sfruttato un progetto maturato un'anno prima da una casa concorrente, certo per? che sono stati bravi a sfruttare nei tempi giusti la richiesta di mercato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by cheeba View Post
      ok la cb1000 ? bella(anche se il cupolo proprio non mi va giu) pi? nuova e se vogliamo tecnologicamente pi? avanzata ma ? una scopiazzatura bella e buona della z1000 e non solo perch? ne sono possessore ma ? palese la somiglianza!
      Si si come no...sono proprio identiche...non si riesce proprio a distinguerle per quanto sono uguali

Comment

• Font Size
        il mio socio l'ha comprata ieri sera da tottene a Vicenza ...8800 chiavi in mano ....dite che è un buon prezzo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          il mio socio l'ha comprata ieri sera da tottene a Vicenza ...8800 chiavi in mano ....dite che ? un buon prezzo?
          ? ottimo....io la pagai 9150 ordinata a aprile e non avevo ancora sentito di qualcuno che l'avesse presa a meno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            ? ottimo....io la pagai 9150 ordinata a aprile e non avevo ancora sentito di qualcuno che l'avesse presa a meno...

...ok per? tu l'hai presa ad aprile ....nuova nuova appena pronta... ...noi siamo al termine della stagione ...era freddo e pioveva ...il venditore era triste e ha calato al braga

Comment

• Font Size
              Ci sto pensando da un bel po a questa moto.

Comment

• Font Size
                Non riesco a decidere se mi piace o meno, fa troppo hornet (per quanto hondaitalia abbia cercato di differenziare il target), vorrebbe essere una streetfighter ma ? pi? o meno al livello delle altre naked jappe, se la andiamo a paragonare alle naked italiane o inglesi o austriache viene un p? da piangere.
                Insomma, fa tanto "vorrei ma non posso"...

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fastciccio View Post
                  Non riesco a decidere se mi piace o meno, fa troppo hornet (per quanto hondaitalia abbia cercato di differenziare il target), vorrebbe essere una streetfighter ma ? pi? o meno al livello delle altre naked jappe, se la andiamo a paragonare alle naked italiane o inglesi o austriache viene un p? da piangere.
                  Insomma, fa tanto "vorrei ma non posso"...

Ciao Ciccio
                  pu? eccome...sopratutto nei confronti di superduke e speed triple...

Comment

• Font Size
                    ...addiruttura sulla duke..? gi? sulla triple non ? facile, ma sulla duke oltre la motore c'? anche una ciclistica non indifferente...

Comment

• Font Size
                      Non ci credo neanche se lo vedo...

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
                        ..me lo sono fatto solo io su sto forum?
                        Complimenti per la moto, ? veramente bella.

Noto con piacere che la smania di avere la supersportiva ? un po' finita ?

Comment

• Font Size
                          purtroppo non ho ancora potuto provarla, ma l'ho vista in un concessionaria bene prima di natale e devo dire che e bellissima!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Desmotubbo View Post
                            Complimenti per la moto, ? veramente bella.

Noto con piacere che la smania di avere la supersportiva ? un po' finita ?
                            secondo me ? solo questione di maturit?...se uno la moto la usa il 95% su strada la supersport non ha senso...per la potenza e per la posizione di guida insieme...a me la supersportiva piace ancora...ma me ne rifarei una solo se fossi ricco e potessi mettermi nel box tutte le moto che voglio...o se potessi permettermi tanta, ma tanta pista...non come vedo fare ad alcuni che hanno la moto solo pista e poi la usano 4 volte l'anno...tristezza...

Comment

• Font Size
                              ma la piastra di sterzo inferiore. . ..
                              è oscena!!!
                              ho visto la CB1000r di un amico,. . .. .. .mon dieu!!ora capisco perchè costa relativamente poco . . . . hanno risparmiato su tutto!!

Comment

• Font Size
                                ...la piastra di sterzo inferiore? ?!?!?!?! ....e non hai visto il bullone che tiene su il cavalletto!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X