Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma alla fine...il cb1000r...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    MA SE LA PRIMA LAMENTELA dei Dukisti ? proprio rivolta alle sospensioni!!!
    anche in pista, dove , le riviste, per non dare la colpa alle sospensioni "strane", consigliano la frizione antisaltellamento quando il problema ? da tutt'altra parte...
    letto su Masterbike, provando ADDIRITTURA la moto allestita trofeo...
    qui ti devo contraddire: chi si lamenta delle sospensioni del Duke, non ha le idee chiare, del Duke semmai ti devi lamentere della reattivit? dell'avantreno, cosa diversa di una forcella molle.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by robymail View Post
      beh apparte il resto..
      mah se parliamo di durata dei motori honda .. mi sà che dei KTM.. ne logori almeno un paio prima di finire il cb 1000.......ecc ecc...
      certamente Roby, sulla longevità delle moto di mamma Honda non si discute, ma io non mi compero una moto "per la vita", per quello non sono riuscito nemmeno con le mogli, ma per divertirmi. E poi, se tutti mettono mano alle sospensioni, non significa che buona parte di questi non lo faccia perchè ha sentito dire che.... , e poi fa molto "manico" sostituire qualcosa.....
      Last edited by albatro; 27-10-08, 11:35.

      Comment


      • Font Size
        #33
        In altre moto con le regolazioni ci puoi mettere una pezza, ma col Cb1000r sfido chiunque a ottenere un freno in estensione della forcella almeno decente anche coi registri tutti chiusi...e anche del mono.
        C'è poi il discorso del telaio o meglio del non telaio. Continuo a pensare che sia inferiore a qualunque concorrente di pari prezzo e categoria.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Rastasicily View Post
          In altre moto con le regolazioni ci puoi mettere una pezza, ma col Cb1000r sfido chiunque a ottenere un freno in estensione della forcella almeno decente anche coi registri tutti chiusi...e anche del mono.
          C'? poi il discorso del telaio o meglio del non telaio. Continuo a pensare che sia inferiore a qualunque concorrente di pari prezzo e categoria.
          ? evidente che l'hai provata poco e male....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by albatro View Post
            benelli TNT 899 S .......credimi, nessun pregiudizio al riguardo, ma costatazione dei fatti. . La TNT non l'ho comprata per paura di problemi. (e qui mi puoi accusare di avere pregiudizi)

            hai detto nulla, ti dir? la benelli a quel prezzo mi attirava non poco, ma ? troppo incerta come moto.

            Comment


            • Font Size
              #36
              ce l'ha un mio amico, secondo me ? una buona moto per andare a passeggio, qualche gita fuori porta e da usare anche in citt?.
              ovviamente la si compra per quello che ?, non per quello che vogliamo che sia.
              quindi dopo averla provata si capisce subito se ? una moto che va bene per noi o no.
              perch? se dobbiamo iniziare a modificare tutto...allora compriamo direttamente qualcos'altro...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by tanamadana View Post
                secondo me le moto che hai elencato hanno un targhet diverso rispetto a quello che pu? avere la cb
                A dire il vero c'? un concessionario che vende tuono nuove a 9.800 ?.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by albtuono View Post
                  A dire il vero c'? un concessionario che vende tuono nuove a 9.800 ?.
                  scusami mi sono espresso male. per targhet intendevo modo d'uso,chi cerca una tuono generalmente non prende in considerazione una moto tipo cb1000 o z1000, queste sono moto che possono avere un'uso pi? verso i 360 gradi che una tuono o un superduke, sono pi? sfruttabili.Di contro per? se le metti a confronto con queste nel campo dove danno il meglio le 1000 jap escono sconfitte

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by tanamadana View Post
                    ....Di contro per? se le metti a confronto con queste nel campo dove danno il meglio le 1000 jap escono sconfitte
                    Stai scherzando spero....non credo proprio che le Jap escano sconfittte da quelle moto che hai citato tu...forse il CB1000r, non certo la Z1000 o l'FZ1....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      ? evidente che l'hai provata poco e male....
                      Sar?, ma non sono il solo a pensarla cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Rastasicily View Post
                        Stai scherzando spero....non credo proprio che le Jap escano sconfittte da quelle moto che hai citato tu...forse il CB1000r, non certo la Z1000 o l'FZ1....
                        la FZ1 ? l'unica che non ho provato...
                        ma sono d'accordo con "tanamadana"
                        la cb1000r e la z1000 ci perdono

                        le jap sono belle naked, ma non si pu? fare un raffronto con la Tuono
                        ? superiore

                        credo come la super duke (anche se non ho ancora avuto il piacere di provarla)

                        anzi diro di pi? la z1000 ? quella che mi ha deluso di pi?

                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Rastasicily View Post
                          Sarà, ma non sono il solo a pensarla così
                          evidentemente altra gente che l'ha provata poco e male come te....


                          ps: tutti ne parlano ma nessuno che la prova a fondo...che meraviglia......come se io mi mettessi a dire come va una tuono....l'unica cosa su cui posso metter bocca di sicuro è che è BRUTTA!
                          Last edited by neeko72; 28-10-08, 11:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            la tuono è un rsv senza le carene con il manubrio alto stesso motore telaio e sospensioni dell'rsv ...

                            la cb1000,la z1000 e l'FZ1 DERIVANO dal cbr,zx e r1 MA NON HANNO LA STESSA SCHEDA TECNICA credo di aver detto tutto
                            non so se c è una delle 3 cugine jappo che possa andare meglio e + forte dell'altra,ma di sicuro nessuna delle tre a parità di manico possono fare le cose che si possono fare con la Tuono tutte da originali! la tuono in montagna è imbarazzante l'FZ1 e la Z1000 che ho provato fanno 1laltro sport nonostante vadano benissimo ,forte e sono facili da far schifo!

                            l'estetica è de gustibus..
                            Last edited by bosco_RR; 28-10-08, 13:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Rastasicily View Post
                              Stai scherzando spero....non credo proprio che le Jap escano sconfittte da quelle moto che hai citato tu...forse il CB1000r, non certo la Z1000 o l'FZ1....
                              ti rispondo quotando Bosco_rr

                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              la tuono ? un rsv senza le carene con il manubrio alto stesso motore telaio e sospensioni dell'rsv ...

                              la cb1000,la z1000 e l'FZ1 DERIVANO dal cbr,zx e r1 MA NON HANNO LA STESSA SCHEDA TECNICA credo di aver detto tutto
                              non so se c ? una delle 3 cugine jappo che possa andare meglio e + forte dell'altra,ma di sicuro nessuna delle tre a parit? di manico possono fare le cose che si possono fare con la Tuono! la tuono in montagna ? imbarazzante l'FZ1 e la Z1000 che ho provato fanno 1laltro sport nonostante vadano benissimo e sono facili da far schifo!

                              l'estetica ? de gustibus..
                              e aggiungo, sono moto per una clientela diversa

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by tanamadana View Post


                                e aggiungo, sono moto per una clientela diversa
                                si giusto...pane al pane vino al vino... è vero sono moto x clienti ed esigenze diverse,come l'hypermotard o la ktm 990 supermoto (quest ultima che ho provato quest estate). dopo se le riviste o i venditori ti vogliono far capire fischi x fiaschi e vendere moto spacciandole x identiche che identiche non sono..bhe questa è un altra storia
                                un motociclista con buon senso e un pizzico di malizia ed esperienza lo sa che un cb1000 o una z1000 , vicino ad una tuono,sono moto ben diverse che danno il loro meglio in usi diversi ma tutte e 3 sono Naked super dotate!
                                Last edited by bosco_RR; 28-10-08, 12:51.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X