Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me basterebbe una cosa simile, cambierei solo il terminale per trovare una soluzione pi? cazzuta.
Il kit manubrio lo si trova a 250 euro mi pare, ma poi di li a capire manubrio normale o variabile, fiancatine ecc. ecc. ce ne passa.
beeella... cmq piuttosto delle fiancatine sposto il vaso d'espansione e lascio invece la vasca (anche solo tagliando una originale rovinata) che preferisco nascondere coppa dell'olio e collettori.. tipo la tuono...
allora io lo sto facendo su una moto pi? anziana (yzf750r)
piasta + manubrio + tubi in treccia 400 euri dalla germania dove ste cose si trovano + facilmente.
codone r1 2003 50 euro vetroresina
faro posteriore r1 2003 50 euri
mascherina acerbis (che per? cambier? con due fari stile buell) 100 euro
strumentazione (da decidere) koso c.a. 200? - gpt d3 c.a. 200?
vasca ottenuta dalla carena originale tagliandola
mascherina sopra fari autocostruita in vetroresina (sempre stile buell)
questo per iniziare, poi verniciatura, tutta bianca + grafice rosse adesive (? boh) ecc.
per ora c'? su il manubrio i tubi, il codone va riadattato e rifatto il telaietto del passeggero.
Vi consiglio il sito della GSG...
trovate moltissime cose per streetfighterizzare la vostra vecchia sportiva...
ehheeheh se la prendo quella che dico penso proprio che la farò cosi...com quella che ho postato io ma con una vasca piu bella e colorazione differente...
beeella... cmq piuttosto delle fiancatine sposto il vaso d'espansione e lascio invece la vasca (anche solo tagliando una originale rovinata) che preferisco nascondere coppa dell'olio e collettori.. tipo la tuono...
Non ho capito, non metteresti le fiancatine laterali e poi?
p.s.
qualcuno mi risponde sul faro al posto del cupolino per cortesia?
Comment