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trasformare un k4 in naked..

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    #1

    trasformare un k4 in naked..

    che dite??parlo del 1000 foto???

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    #2
    andy ma non è ora che metti la testa apposto e ti rassegni al monopattino :-)
    cmq è un ottima base come il 954 ma non spingerti oltre come cavalleria perkè sei gia al limite del monoruota in 4 .....

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      #3
      Il kit per il manubrio/piastra ecc. costa circe 1000 euro, poi bisogna vedere se arrivano i tubi dei freni se no bisogna cambiarli, inoltre il cupolino andrebbe cambiato con uno un pò più 'bastard', purtroppo il tutto costa un botto anche se secondo me sarebbe uno spettacolo di moto.

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        #4
        Originally posted by andyp View Post
        che dite??parlo del 1000 foto???
        che io sappia ? una delle migliori moto da nakedizzare...nel senso che ha delle linee pulite senza carene e poche cose fuori posto, a parte, ovviamente il vaso di espansione del liquido di raffreddamento...
        ti cerco le foto!

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          #5
          grandeeeeeeeeeeeeeee graziee sarebbe una gran cosa....sto facendo un pensierino ad un k3 e siccome gia prima l'avevo e l'idea mi balenava da un pezzo volevo avere conferme e se possibili foto da cui prendere spunto...metterei sotto una vasca tipo rsv factory quella lunga....

          fulvio ma che te lo dico a fa ahahahah

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            #6
            eccone una

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              #7








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                #8
                questa la lista della spesa...

                Decoupes du garde boue avant : raccourci et grilles adapt?es
                Poign?e de frein radiale ISR
                Poign?e embrayage ISR
                T? de fourche + commandes recul?es ABM
                Guidon plat
                Pares carter + bouchon de r?servoir M?tisse
                Carter de chaine et patte de silencieux Lucas Racing
                Carters, maitre cylindre ar et amortisseur de direction anodis?s
                Durites avia Goodridge
                Disque arri?re Braking Wave
                Ligne compl?te full racing et collecteurs ?volution Hindel
                Poign?es et embouts de guidon Rizoma
                Reservoir R1
                Peinture JMC Design
                T?te de fourche "phantom extr?me" Tecno Bike
                Coque arri?re mono Ducati transform?e + passage de roue Tecno Bike
                Ecopes Tecno Bike
                Sabot R1 Optima Production
                Feux ? leds avec clignotants integr?s PROJET-X
                Selle perso Cpsaddles
                Moteur full power


                Tutta roba facile da trovare...

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                  #9
                  hihihihi miii che rooba esagerata hihihii no no dicevo qualcosa di piu semplice come quella che ho postato cosi soft..magari cambiare i colori dei cerchi...

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                    #10
                    non amico ma che vuoi fare?
                    sei sicuro???!!!!

                    ma la micia sta andando in moto? dalle un bacio da parte mia.

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                      #11
                      io ne sto cercando uno da fare questo inverno, k1 o k3... l'unica cosa che nn ho ancora deciso ? il faro anteriore, volevo mettere una mascherina da cross cn 2 poliessidali, niente fincatine e vasca in carbonio... insomma c'ho da lavorarci tutto l'inverno...
                      ah naturalmente pignone -1...

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                        #12
                        Sarà perchè io concepisco come naked una moto
                        leggera e divertente. . .
                        boh non ci vedo molto senso a trasformare una sbk abbastanza imponente in una naked. ..
                        parere personale

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                          #13
                          Originally posted by 996s View Post
                          Sar? perch? io concepisco come naked una moto
                          leggera e divertente. . .
                          boh non ci vedo molto senso a trasformare una sbk abbastanza imponente in una naked. ..
                          parere personale

                          B? un k4 senza carene la vedo dura da superare come leggerezza, mi pare 189 o 186 kg, togliene almeno 5/6 di carene.

                          p.s.
                          ma cambiare il faro con un'altro ? una cosa semplice?
                          cio? gli spinotti sono universali o ? un casino anche per centralina ecc.?
                          mi sta a prendere lo sfizio...
                          secondo me con 500 euro e un p? di volont? si fa tutto..

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                            #14
                            allora io lo sto facendo su una moto più anziana (yzf750r)
                            piasta + manubrio + tubi in treccia 400 euri dalla germania dove ste cose si trovano + facilmente.
                            codone r1 2003 50 euro vetroresina
                            faro posteriore r1 2003 50 euri
                            mascherina acerbis (che però cambierò con due fari stile buell) 100 euro
                            strumentazione (da decidere) koso c.a. 200€ - gpt d3 c.a. 200€
                            vasca ottenuta dalla carena originale tagliandola
                            mascherina sopra fari autocostruita in vetroresina (sempre stile buell)

                            questo per iniziare, poi verniciatura, tutta bianca + grafice rosse adesive (€ boh) ecc.
                            per ora c'è su il manubrio i tubi, il codone va riadattato e rifatto il telaietto del passeggero.

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                              #15
                              A me basterebbe una cosa simile, cambierei solo il terminale per trovare una soluzione pi? cazzuta.
                              Il kit manubrio lo si trova a 250 euro mi pare, ma poi di li a capire manubrio normale o variabile, fiancatine ecc. ecc. ce ne passa.

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