che dite??parlo del 1000 foto???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trasformare un k4 in naked..
Collapse
X
-
andy ma non è ora che metti la testa apposto e ti rassegni al monopattino :-)
cmq è un ottima base come il 954 ma non spingerti oltre come cavalleria perkè sei gia al limite del monoruota in 4 .....
-
Il kit per il manubrio/piastra ecc. costa circe 1000 euro, poi bisogna vedere se arrivano i tubi dei freni se no bisogna cambiarli, inoltre il cupolino andrebbe cambiato con uno un pò più 'bastard', purtroppo il tutto costa un botto anche se secondo me sarebbe uno spettacolo di moto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by andyp View Postche dite??parlo del 1000 foto???
ti cerco le foto!
Comment
-
grandeeeeeeeeeeeeeee graziee sarebbe una gran cosa....sto facendo un pensierino ad un k3 e siccome gia prima l'avevo e l'idea mi balenava da un pezzo volevo avere conferme e se possibili foto da cui prendere spunto...metterei sotto una vasca tipo rsv factory quella lunga....
fulvio ma che te lo dico a fa ahahahah
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
questa la lista della spesa...
Decoupes du garde boue avant : raccourci et grilles adapt?es
Poign?e de frein radiale ISR
Poign?e embrayage ISR
T? de fourche + commandes recul?es ABM
Guidon plat
Pares carter + bouchon de r?servoir M?tisse
Carter de chaine et patte de silencieux Lucas Racing
Carters, maitre cylindre ar et amortisseur de direction anodis?s
Durites avia Goodridge
Disque arri?re Braking Wave
Ligne compl?te full racing et collecteurs ?volution Hindel
Poign?es et embouts de guidon Rizoma
Reservoir R1
Peinture JMC Design
T?te de fourche "phantom extr?me" Tecno Bike
Coque arri?re mono Ducati transform?e + passage de roue Tecno Bike
Ecopes Tecno Bike
Sabot R1 Optima Production
Feux ? leds avec clignotants integr?s PROJET-X
Selle perso Cpsaddles
Moteur full power
Tutta roba facile da trovare...
Comment
-
io ne sto cercando uno da fare questo inverno, k1 o k3... l'unica cosa che nn ho ancora deciso ? il faro anteriore, volevo mettere una mascherina da cross cn 2 poliessidali, niente fincatine e vasca in carbonio... insomma c'ho da lavorarci tutto l'inverno...
ah naturalmente pignone -1...
Comment
-
Sarà perchè io concepisco come naked una moto
leggera e divertente. . .
boh non ci vedo molto senso a trasformare una sbk abbastanza imponente in una naked. ..
parere personale
Comment
-
Originally posted by 996s View PostSar? perch? io concepisco come naked una moto
leggera e divertente. . .
boh non ci vedo molto senso a trasformare una sbk abbastanza imponente in una naked. ..
parere personale
B? un k4 senza carene la vedo dura da superare come leggerezza, mi pare 189 o 186 kg, togliene almeno 5/6 di carene.
p.s.
ma cambiare il faro con un'altro ? una cosa semplice?
cio? gli spinotti sono universali o ? un casino anche per centralina ecc.?
mi sta a prendere lo sfizio...
secondo me con 500 euro e un p? di volont? si fa tutto..
Comment
-
allora io lo sto facendo su una moto più anziana (yzf750r)
piasta + manubrio + tubi in treccia 400 euri dalla germania dove ste cose si trovano + facilmente.
codone r1 2003 50 euro vetroresina
faro posteriore r1 2003 50 euri
mascherina acerbis (che però cambierò con due fari stile buell) 100 euro
strumentazione (da decidere) koso c.a. 200€ - gpt d3 c.a. 200€
vasca ottenuta dalla carena originale tagliandola
mascherina sopra fari autocostruita in vetroresina (sempre stile buell)
questo per iniziare, poi verniciatura, tutta bianca + grafice rosse adesive (€ boh) ecc.
per ora c'è su il manubrio i tubi, il codone va riadattato e rifatto il telaietto del passeggero.
Comment
-
A me basterebbe una cosa simile, cambierei solo il terminale per trovare una soluzione pi? cazzuta.
Il kit manubrio lo si trova a 250 euro mi pare, ma poi di li a capire manubrio normale o variabile, fiancatine ecc. ecc. ce ne passa.
Comment
X
Comment