Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm Superduke 990 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    bellissima peccato sia monoposto (per l'uso che ne farei io..)
    eh s?, perch? invece col biposto l'uso che ne faresti tu sarebbe proprio azzeccato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      eh s?, perch? invece col biposto l'uso che ne faresti tu sarebbe proprio azzeccato...
      ***** ne sai tu
      Si ? trovato l'amante!!!!!

Comment

• Font Size
        fantastica!

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          ***** ne sai tu
          Si ? trovato l'amante!!!!!
          pu? anche aver trovato l'amante...
          ma una donna sana di mente su uno strapuntino medio (inteso come di medie dimensioni nella media delle sportive)non ci sale, dai s?...non fantastichiamo troppo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            pu? anche aver trovato l'amante...
            ma una donna sana di mente su uno strapuntino medio (inteso come di medie dimensioni nella media delle sportive)non ci sale, dai s?...non fantastichiamo troppo...
            La SD normale ? piuttosto comoda per il passeggero o comunque sicuramente meglio di qualsiasi supersportiva, almeno questo ? quanto afferma la mia ragazza

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik View Post
              La SD normale ? piuttosto comoda per il passeggero o comunque sicuramente meglio di qualsiasi supersportiva, almeno questo ? quanto afferma la mia ragazza
              beh, se il termine di paragone ? la tua R6 '99...
              Su quante SS ? stata la tua LEI?
              poi ? questione di abitudine...i SAS inglesi sono addestrati anche a cibarsi dei propri escrementi...ma non vuol dire che ne adorino il gusto...

Comment

• Font Size
                abituata a l'R6 e precedentemente a quello dell'RS125 ... l'SD è una poltrona praticamente
                Magari il fatto di essere piccina aiuta, comunque l'SD non si può dire che sia scomodisimma... ovvio non è un BMW
                Last edited by skizzik; 10-10-08, 11:12.

Comment

• Font Size
                  In versione trofeo fa un po' paura

Comment

• Font Size
                    ...non te ne pentirai..

Comment

• Font Size
                      Complimenti. E' l'unica Naked che attualmente mi fa battere il cuore, come fece e ancora lo fà, la Tuono old. Veramente originale e fuori dal coro.

Comment

• Font Size
                        Per gli scarichi quelli che mi piacciono di pi? sono:

Comment

• Font Size
                          la pi? bella naked....la pi? ignorante...uno spettacoo...prima di omprare il cbr ero indeciso proprio con la sd r.....ma ancora il tarlo ce l'ho...se un giorno mi avanzano 12-13.000 ? la compro eheh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy View Post
                            ...non te ne pentirai..
                            ok finalmente sono tranquillo...hihiih grazie icy!

come ho scritto altrove

si beh la mia cara vecchia R aveva una dotazione di tutto rispetto...solo che sono decisamente stanco di determinate prese per il cul# del mondo delle moto da corsa e di chi ci sta dietro.

volevo una moto dove attaccare 2 numeri e portarla in pista senza nemmeno 1 modifica...credo che la K sia una moto molto dotata su molti punti di vista.

con le sportive come R6 o R1 una volta prese devi immediatmante intervenire su mono, forcella, carene, impianto frenante, trasmissione per avere un minino di risultato il che vuol dire circa 3/3500 euro di materiale per avere cmq una moto base...poi mettiamoci giu pedane scarico semimanubri gas rapito ecc. alla fine una jappa ti costa direi un buon 7/8mila euro di modifiche...
                            dopo 1 anno esce il modello nuovo...la tua perde valore immediatamente dato che i concessionari stessi fanno prezzi folli...alla fine hai una moto pagata 11.400 dal concessionario appena uscita...preparata con diciamo 6mila euro di roba che quando la vai a rivendere dopo 1/2anni fai la festa se recuperi 8mila euro!
                            senza contare l'eccessivo e ingiustificato professionismo o presnto tale dei vari trofei italiani come motoestate ecc. dove anche l'ultimo della fila ha 2 meccanici e termocoperte in griglia di partenza per poi magari girare in 1.25 a varano!

BASTA volevo una moto rude, semplice, dotata, e affascinante... che mi portasse in pista a divertirmi ed a gareggiare con costi ridotti ed eventualmente per qualche giro della domenica con gli amici!

Comment

• Font Size
                              ahhhhh che BELLA!....rimpiango un bel po di aver venduto la mia 990 standard per il motard solo pista....questa poi....mi fa venire nelle mutande

Comment

• Font Size
                                cattiveria allo stato puro

Comment

X
                                Working...
                                X