Originally posted by TuonoBlack
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Ktm Superduke 990 R
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Smanettonazzo
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Originally posted by gabelbrucken View Postpu? anche aver trovato l'amante...
ma una donna sana di mente su uno strapuntino medio (inteso come di medie dimensioni nella media delle sportive)non ci sale, dai s?...non fantastichiamo troppo...
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Originally posted by skizzik View PostLa SD normale ? piuttosto comoda per il passeggero o comunque sicuramente meglio di qualsiasi supersportiva, almeno questo ? quanto afferma la mia ragazza
Su quante SS ? stata la tua LEI?
poi ? questione di abitudine...i SAS inglesi sono addestrati anche a cibarsi dei propri escrementi...ma non vuol dire che ne adorino il gusto...
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Complimenti. E' l'unica Naked che attualmente mi fa battere il cuore, come fece e ancora lo fà, la Tuono old. Veramente originale e fuori dal coro.
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la pi? bella naked....la pi? ignorante...uno spettacoo...prima di omprare il cbr ero indeciso proprio con la sd r.....ma ancora il tarlo ce l'ho...se un giorno mi avanzano 12-13.000 ? la compro eheh
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Originally posted by Icy View Post...non te ne pentirai..
come ho scritto altrove
si beh la mia cara vecchia R aveva una dotazione di tutto rispetto...solo che sono decisamente stanco di determinate prese per il cul# del mondo delle moto da corsa e di chi ci sta dietro.
volevo una moto dove attaccare 2 numeri e portarla in pista senza nemmeno 1 modifica...credo che la K sia una moto molto dotata su molti punti di vista.
con le sportive come R6 o R1 una volta prese devi immediatmante intervenire su mono, forcella, carene, impianto frenante, trasmissione per avere un minino di risultato il che vuol dire circa 3/3500 euro di materiale per avere cmq una moto base...poi mettiamoci giu pedane scarico semimanubri gas rapito ecc. alla fine una jappa ti costa direi un buon 7/8mila euro di modifiche...
dopo 1 anno esce il modello nuovo...la tua perde valore immediatamente dato che i concessionari stessi fanno prezzi folli...alla fine hai una moto pagata 11.400 dal concessionario appena uscita...preparata con diciamo 6mila euro di roba che quando la vai a rivendere dopo 1/2anni fai la festa se recuperi 8mila euro!
senza contare l'eccessivo e ingiustificato professionismo o presnto tale dei vari trofei italiani come motoestate ecc. dove anche l'ultimo della fila ha 2 meccanici e termocoperte in griglia di partenza per poi magari girare in 1.25 a varano!
BASTA volevo una moto rude, semplice, dotata, e affascinante... che mi portasse in pista a divertirmi ed a gareggiare con costi ridotti ed eventualmente per qualche giro della domenica con gli amici!
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